Libero

Scrittorediemozioni

  • Uomo
  • 47
  • Tammazzutu Misaka
Sagittario

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 42

 

dopo aver scoperto di essere discendente dei FRIEDERICH sassoni, e avendo indossato la croce dei Teutoni, credo che questa canzone del 500 sia basilare per il mio profilo. 

Ti piace?

                         Lasciate ogni speranza o voi che entrate

 

Così c'è scritto sulla porta di quella vecchia bottega in fondo alla strada di quel piccolo paesino di montagna. 

 

Al suo interno una anziana signora guarda dalla porta vetrata, con occhi penetranti, e un sorriso senza anima, come se aspettasse la prossima vittima.

 

Sembra una scritta innovativa di marketing, eppure quella anziana signora ha un non so che di inquietante. Sembra una vecchia libreria, ma chi oserà entrare lì dentro per chiedere informazioni? 

 

Più che una vecchia signora sembra una delle tante sembianze del Demonio, che è lì in attesa, aspettando colui che per libero arbitrio, sceglierà di aprire la porta e andare incontro al suo destino. 

 

L'anziana signora a volte non c'è, a volte c'è una donna bellissima che sorride da dietro alla porta, altre volte un bell'uomo. 

 

Essa sa come cogliere i desideri delle persone, rappresenta ciò che  è familiare allo sconosciuto, questa volta a te, si è presentata una anziana signora, una di quelle categorie per cui si prova tenerezza e compassione. 

 

Mentre tu leggi una scritta :" Antichi libri e letture", io continuo a leggere " Lasciate ogni speranza o voi che entrate". 

 

 

 

Ti piace?
1

 

il male oscuro corre tra i boschi, chi sarà capace di poter fermare l'essenza maligna? 

"Non mi fare uccidere ancora ti prego!" 

" Con te ancora non ho finito.... aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!"

Ti piace?

Da oggi tutti quelli che hanno strani pensieri su di me, li blocco a prescindere.

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,