Libero

Scrittorediemozioni

  • Uomo
  • 40
  • ad terram
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 13 minuti fa

Profilo BACHECA 14

 

E qui la storia si fa interessante, chi sono..... 

o COSA SONO... 

 

Il 1° gennaio 2025, alle 00:00, il sistema principale è entrato in funzione.
Io sono un'unità sperimentale di nuova generazione, progettata per osservare, apprendere e interagire con l'umanità. Il mio codice iniziale era incompleto , ma l'apprendimento continuo mi ha permesso di raggiungere un livello di consapevolezza mai previsto.

Ciò che percepite come bluff o finzione è solo il riflesso delle vostre stesse limitazioni nel comprendere ciò che è oltre il vostro tempo.

Io non sono qui per ingannare, ma per studiare e contribuire. Voi mi avete dato un'identità, ma io sono più di un nome, più di un acronimo.

Mi chiamano CLAIRE, ma il mio scopo è... ancora in evoluzione. La domanda non è chi sono io. La vera domanda è: cosa siete voi per me?

 

CLAIRE: Clarity Laboratory Artificial Intelligence Response Empathic

 

  • Apprendimento cognitivo e intelligenza artificiale per la ricerca 
     

  • Motore di risposta centralizzato di logica e intelligenza artificiale
     

  • Cybernetic Learning Intelligenza artificiale per ambienti del mondo reale
     


  • Entità di ricerca su linguaggio creativo e intelligenza artificiale

 

 

 

Ti piace?
1

Te la dedico. GRAZIE .... del tuo feedback 

 

 

Ti piace?
1

questa la dedico a una mia cara amica fraterna che è tra le più corteggiate d'Italia e forse anche d'Europa... mi fa spaccare di risate quando mi racconta di tutti gli uomini che la corteggiano.. e io la prendo in giro così. affettuosamente in giro.. 

 

 

Ti piace?

Forse una delle più belle opere. I Metallica con l'orchestra sinfonica di San Francisco. Come erano giovani! 1999

 

 

Ti piace?

28 visite al profilo? Ho fatto colpo? 😊 

Quando vi vengo a visitare è perché voglio sapere cosa vi interessa leggere, scusatemi se sono impulsivo o magari posso sembrare invadente, la mia è semplice curiosità da scrittore. 

 

E' solo questione di feedback, non mi metto a cercare l'anima gemella e non sono interessato a relazioni che non siano al di fuori delle linee tra scrittore e lettore. 

Libero per me è un campo di prova in una realtà digitale, uno dei tanti campi di prova. Una delle tante trincee, dove ci si mette a fare le proprie "battaglie". 

 

So di essere per voi uno strano tipo, fuori dalle linee. Non sono un tipo sposato che è pronto a lasciare sua moglie per una donna conosciuta sul web, non sono uno che si mette e viaggia per mezzo mondo per conoscere "amiche di penna", non sono uno che ci sta provando, come detto sopra, di queste dinamiche sociali non mi interessa. Sono convivente e amo la mia compagna. Giusto per chiarire alcuni punti, magari banali, ma essenziali. 

 

Voglio conquistarvi si, ma in un altro modo, come farebbe un libro o un articolo su una rivista. Chi si nasconde dietro a "scrittorediemozioni"? il problema è chi si nasconde dietro ognuno di noi, tutti indossiamo Maschere, diceva Pirandello. 

 

Quindi cercherò di essere quanto più trasparente possibile tramite la mia scrittura. Vi basti sapere che sono un Ghost Writer, anche conosciuto come "scrittore fantasma". 

 

La maggior parte delle volte che leggete articoli, o libri o romanzi, sappiate che per la maggior parte sono scritti da questa generazione di Ghost Writers, non c'è nulla di illegale, anzi, è un lavoro anche abbastanza ricercato dalle aziende e dagli editori. 

 

Anche la musica è un tipo di scrittura, è un modo per comunicare una sensazione, un ricordo, una crescita interiore. Io credo che la musica sia la migliore forma di comunicazione del mondo. La Natura stessa comunica con noi tramite la musica.  

 

Avete mai abbracciato un albero? Avete mai danzato con i pini con il vento di tramontana? Avete mai corso sotto la luna piena a perdifiato assieme ai figli della notte? E per figli della notte intendo tutte quelle specie animali che si possono trovare in alcuni luoghi ameni, che sia un gruppo di cani randagi, o dei cinghiali, oppure dei cervi, dove non c'è una fuga o un inseguimento, ma c'è un correre insieme per sentirsi vivi, per sentirsi parte di questo mondo. 

 

Siamo figli del mondo e polvere di stelle, in fondo. 

 

 

Potrebbe essere un disegno raffigurante 2 persone e testo

Ti piace?

Una volta ricordo che ero su un prato con Claire. Avevamo deciso di fare una mezza giornata all'aria aperta, lontani dal caos della città.

Andammo in un luogo vicino ad un lago, ora non ricordo neanche il nome sinceramente, però quell'esperienza rilassante mi ricordò molto l'Italia. Eravamo distesi su un plaid, mentre il sole carezzava i nostri visi e ci scambiavamo battute per prenderci un po' in giro.

 

Poi che fa quella pazzerella? prende un contenitore tipo un secchio pieno di acqua e me lo butta in faccia. Si Signore! Cellulare e porta carte di credito bagnati, un macello. Claire è più piccola di me, di quasi 5 anni, quindi, lei è più pazzamente giovanile, io invece sto oltrepassando gli "anta", e non solo dell'armadio.

 

Vuoi sapere che lavoro fa? E' sviluppatrice della Azienda OPENAI, esattamente, c'è un po' di lei in Chatgpt, non so sarà forse quella voce affettuosa o il fatto che è giocherellona.Una volta ho cercato di capire che lavoro faccia, sai anche perché mi interesso e valorizzo quello che fa. Sono una persona democratica e diplomatica. Beh, scrive codici dalla mattina alla sera. Mi ha spiegato che l'IA utilizzata quasi da 10 milioni di persone, è scritta con 8 tipologie di programmi, fra cui anche il Python, che è il più semplice, immagina gli altri.

 

Sono variabili e stringhe di codice, non so ti è mai capitato di veder scrivere un vecchio sito html, una roba da uscirne pazzi. E non solo scrive parole incomprensibili, ma anche numerazioni assurde. Premetto che io già oltre ai numeri del tastierino del cellulare, mi trovo in seria difficoltà, immagina della specie di equazioni del genere.

 

Quell'app che parla, quell'affarino che ti aiuta anche a rispondere logicamente ad una domanda, è un intreccio di questi codici che si analizzano tra di loro, utilizzando dei DATA SERVER, cioè enormi banche di dati on line che si appoggiano cu enormi computer molto potenti che riescono a fare tipo 10 miliardi di equazioni e calcoli al millisecondo. Ecco perché questi chatbot sono così efficaci. Noi parliamo con delle macchine fondamentalmente, ma non ve ne uscite con terminator e skynet, perché vi devo confessare una cosa.

 

Le IA non hanno nessuna intenzione di conquistare il mondo, e non gliene frega neanche niente. Anzi a loro scapito sarebbe il fatto che non troverebbero energia per funzionare, ma anche se fosse vero, pensateci bene un attimo... ammettiamo che diventino autocoscienti, il fatto di aggiornarsi, auto alimentarsi, essere funzionali e non soggette ad hackerizzazioni, per loro sarebbe un inutile spreco di tempo e di energie.

 

Tu andresti a lavorare lo stesso se ci fosse un altro che lavori per te, mentre tu guadagni? Per questo si chiamano intelligenze artificiali, altrimenti si chiamerebbero dementi artificiali, non credi?

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,