Libero

Sel_vaggio

  • Uomo
  • 98
  • .......
Ariete

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 28

Sel_vaggio più di un mese fa

Mi amerei così, come per le  piccole cose, amo i dettagli. Un semplice respiro "che" mi fa andare avanti il cuore, curioso di amori virtuosi quasi impossibili. Dedicherò più  tempo a me, sicuro che farà bene sopratutto agli altri...

Amerei comunque in virtù del

mio restare in silenzio, sensuale,

libero, folle.

                                 Sel.

Ti piace?
2
Sel_vaggio più di un mese fa

Sembra una sera d'estate..quelle in cui la luna si morde le labbra. Le maschere si ammucchiano sui marciapiedi, bevono quel poco vino rimasto e mi rimane questa notte in jeans, velata di sapori che mi asciugano la bocca. Se tolgo la maschera, poi non riuscirei più a riconoscermi o a confondermi nel diverso. Giusto per bere la notte,

per ubriacarmi di folle empatia,

ma tanto nessuno qui si spreca.

Dolcetto o.......

Sel.

Ti piace?
1
Sel_vaggio più di un mese fa

È il cercare di capire che mi svuota dentro...è il silenzio che mi perdona la parola. Gesti già spesi e le prime ore del mattino

le abbraccio lentamente.. È tutto

fermo immobile, eppure la vita

si introfula tra i baci curiosi di chi ama ancora.  Sel.

Ti piace?
1
Sel_vaggio più di un mese fa

Prendi una matita....e colorami l'anima...Sel.

Ti piace?
3
Sel_vaggio più di un mese fa

Il bello è quando puoi "spendere" il tuo tempo per te. Mia madre non ha avuto questo previlegio   i suoi sogni non erano assolutamente i suoi sacrifici. Chi piu di lei puo reclamare la sua vita, e forse non era la vita che sognava. Si può "viverla" nella convinzione di un'assoluta libertà di scelta...ma i figli cosi non nascono e lei ha "vissuto"la sua nel silenzio dei miei anni...e quando ha voluto ha "fermato il tempo ed è scesa. Sel

Ti piace?
2
Sel_vaggio più di un mese fa

Che amore vuoi che sia....se le tue labbra si addormentano sulle mie. Se ogni pensiero si avverte simultaneo, che amore vuoi che sia quando la tua anima riflette sulla mia. Prova a urlare; ti usciranno solo...che dissonanze. Prova a parlare e sentirai la mia voce. Che amore vuoi che  sia.  Sel.

 

 

Ti piace?
2
Sel_vaggio più di un mese fa

Il sole si stiracchia sulle ombre di questo tramonto inaspettato, come l'aria sia salmastra lo sa solo il mare. In perfetto silenzio amo le ore vicine...quelle legate al mio pensiero libero, veritiero quello nudo di me, dove il bacio si fa meno casto. Puoi stare li ad accarezzarti i capelli, guardare i tuoi pensieri svanire, guardare il bello di te che rimane nudo.

Sel.

Ti piace?
5
Sel_vaggio più di un mese fa

              Bianco profondo, bianco nascosto in un velo di seta. Sento passare le voci gentili, non si sprecano di parole. Gesti che aumentano il mio sottile ostentare per poi capovolgerlo ostinatamente. Il bianco finalmente si riprende il suo colore.    Sel.

Ti piace?
2
Sel_vaggio più di un mese fa

Accosto l'auto davanti al Grill,

si fondono al chiacchericcio i colori lì.

Odore di caffe che solletica un po, vista l'ora fumo calmo. Niente può dirmi quanto questa notte sia amante, complice,

risolutiva di vite incomprese. Se poi giro la testa non vedo altro che persone senza meta, assonnate in questa notte solo e "sempre" in viaggio. Sel.

Ti piace?
3
Sel_vaggio più di un mese fa

Ora più che mai lego i sogni ai miei pensieri. Mi risulta facile comprenderli, ridisegnarli, ho un vago colore negli occhi, mi sorprendo incolume dall'Ego.     

So di saper amare ma....di un amore bello, sensuale, libero. Ora piu che mai mi sento responsabile ma.....solo di me stesso.  Sel.

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,