L'UOMO CHE CAMMINA CON UNA GUARITRICE...
Quando un uomo sceglie una donna che cura le ferite collettive come una missione di vita, il suo sì per lei equivale a un sì a uno scopo più grande che va oltre la costruzione di una casa o crescere figli.
La loro connessione va oltre la conformità ai classici modelli di ruolo di genere. Quest'uomo accetta il compito di proteggere la schiena di questa donna, di contenerla quando si consuma trasformando la sofferenza dell'umanità.
Per lui, si tratta di accogliere la lentezza, la morbidezza e la guarigione, di contenere o reindirizzare il proprio impulso... di essere presente per l'insieme, e non solo per la propria necessità.
Perché quando un uomo sceglie una donna che aspira alla libertà, può farcela solo insieme. Richiede di lasciarsi alle spalle i propri aspetti narcisistici e riconoscere il cammino della donna come il proprio cammino verso la libertà.
Quando un uomo sceglie una donna che è 'grande', non può abitare nei luoghi di energia di oppressione o di piccolo gioco.
Lui, se decide di intraprendere questa missione con lei, accetta un compito che serve al benessere di tutti gli uomini, anche se questo accade come sfondo.
In questo contesto, lui crea uno spazio di sicurezza, per tenerla al sicuro da un'imboscata cresciuta dalle sue stesse ferite antiche, conducendola a compiere la sua missione.
Quando un uomo sceglie una donna per la sua splendore e la sua saggezza, deve essere ovvio per lui che non può rimanere intrappolato nelle sue stesse paure, e competere con lei cercando di ridurre il suo splendore semplicemente per il controllo e la paura di doverla condividere con gli altri. Nessuno dei due deve competere, ma amarsi.
Quando un uomo sceglie una donna che segue la sua missione, deve perdere la paura di queste parole: rispetto, fedeltà, umiltà e resa.
Così percorrerà il sentiero della divinità - insieme
sua moglie, la guaritrice - con gratitudine e un
cuore straripante.
Entrambi sono pilastri per un nuovo cambiamento sulla Terra!
Perché una donna del genere sceglierà - se mai dovesse scegliere - per il benessere di tutte le donne e del mondo... e sceglierà di percorrere la sua strada da sola invece di lasciarlo per lui. Tuttavia è consapevole del potere che si trova in presenza di un uomo che sta suonando i tamburi... per lei...
Web