Profilo BACHECA 13
....e poi smettetela con queste icone monoculari, sembrate tante Polifemo. D'altronde Il modo di percepire il mondo e se stessi non è singolare, ognuno ha il suo. Se tutte quelle che si fanno costruire labbra gonfie e deformi si vedessero come le vedo io inorridirebbero. Arcimboldesche.
-Restate...è piacevole parlare con voi: è come camminare sull'orlo di un abisso. Prima si ha timore, poi, non si sa da dove, si prende coraggio. Restate.
-Grazie dell'invito, Anna Sergeevna, e per la lusinghiera opinione sul mio talento nella conversazione. Ma io credo di aver girato anche troppo in una sfera a me estranea. I pesci volanti possono tenersi in aria per un certo tempo, ma poi debbono ricascare al più presto in acqua; permettete che anch'io mi rituffi nel mio ambiente naturale.
IVAN TURGENEV
( nello scintillio metallico dell'acqua sbattuta dalla luna )
P.S. :
Non è vero che siete qui solo per due chiacchiere. Se fosse vero cerchereste le buone conversazioni indipendentemente dal fatto che l'interlocutore sia single o sposato, vecchio o giovane, maschio, femmina, gay, trans..
Invece selezionate in base a ciò che si ipostatizza in una premessa foriera di uno sviluppo aderente alle vostre aspettative.
come ai vecchi tempi ( ma l'interessante è la metafora )
anche se, Tutto il divino scintillava in Lei solo attraverso una tenebra. Era diversa del tutto diversa da chiunque al mondo. La sua voce mi è rimasta in qualche modo per sempre nella memoria”
Loro lo fanno così! lei un po' abbondante e lui un pò mingherlino, ma tenace, non la molla nemmeno quando lei salta per scrollarselo di dosso o forse salta quando raggiunge il piacere chi lo sa?