Libero

agosto170

  • Uomo
  • 110
  • Napoli
Cancro

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 40

agosto170 06 aprile

Lunga sarà l'attesa, ma di certo più dolce sarà il confronto....

Ti piace?
2
agosto170 01 aprile

 

Una volta a Bob Marley chiesero se esistesse la donna perfetta. E lui rispose:
A chi interessa la perfezione?
Nemmeno la luna è perfetta, è piena di crateri...
E il mare? è troppo salato e scuro negli abissi.
Il cielo? Sempre così infinito, cioè le cose più belle non sono perfette, sono speciali e ogni donna come ogni uomo lo sono e ogni persona sceglie chi è ′′ speciale ′′ nella propria vita.
Smetti di voler essere ′′ perfetta ", prova ad essere libera e a vivere facendo ciò che ti piace, senza voler piacere agli altri.❤️p.s. rubata su fb 

Ti piace?
1
agosto170 17 marzo

L'Amante :

L’Amante spesso non è solo una cosa di sesso.

A volte comincia così…e poi diventa anche uno stare accanto all’altro in tutti i sensi. E allora può capitare che una volta ti vedi lo stesso e non fai l’amore o sesso che sia ma ci si ascolta.

Esistono amanti e amanti.

Amanti che sono diversi da una escort o da un gigoló o da una botta e via. Un amante… beh… chiedete alle camere d’albergo…ai vicoli fuori mano…ai portieri di notte…ai treni o ai taxi presi per raggiungere un luogo dimenticato da Dio. Chiedete ai letti sfatti…alle donne addette alle pulizie che trovano i preservativi usati.

Chiedete a chi nei corridoi ha sentito ridere. A chi ha visto le lacrime degli addii o degli arrivederci. Chiedete ai cigolii delle molle del letto o a quel ristorantino dove si è fatta la follia di andare una volta a cena o a pranzo fuori per gioco. Chiedete agli ascensori in cui qualcuno si è specchiato per controllare se tutto fosse in ordine per l’appuntamento. Chiedete ai muri di alcune case che hanno visto uomini e donne piangere e sentirsi in colpa. Chiedete ai “Dio mio… che sto facendo?” per poi capire che si aveva solo bisogno di sentirsi vivi e di sognare e di vibrare. Chiedete alle valigie fatte e disfatte.

Alle scrivanie degli uffici. Agli orologi che in quegli incontri avevano il tempo contato.

Chiedete.

Chiedete degli amanti che era solo sesso e piacere e di quelli che poi si è provata quella scintilla in più. Chiedete quanto amore serve ed è esistito o esiste in quella scintilla. Oppure quanto piacere ed eroticità negli incontri di soli corpi. Chiedete cosa sia un amante a chi lo è stato in un modo o nell’altro. Chiedete a chi forse non stirava camicie e non poteva preparare la cena ma era più presente di un marito o una moglie. Chiedete ai telefoni e alle chiamate di nascosto.

Chiedete al Natale o ai giorni di compleanno non vissuti. Chiedete alla pazienza. Chiedete ai sorrisi stampati sul volto e alla semplicità di momenti rubati alla realtà.

Cosa è un amante…???

Ecco è qualcuno che seppur costretto al silenzio spesso oltre al sesso prova a costruire un paio di ali all’altro per farlo volare… ancora…❤️🌹

Ti piace?
2
agosto170 15 marzo

È notte fonda, vorrei fare un nome, confessare chi sto' pensando, ma sono tanti i nomi che mi ritornano in mente, che mi fanno compagnia, nomi lontani nel tempo, nomi molto vicini nel tempo, nomi che hanno fatto di me ciò che ora sono, nelle mie certezze, nelle mie incertezze, nel mio modo di essere, di pormi all'ignoto che viene da questo mondo, nel piacere di rapportarmi al virtuale, da cui tanto è venuto a me, e mi auguro che io tanto abbia dato ad esso.... Buona e serena notte... 💋

Ti piace?
1
agosto170 12 marzo

Io sono

Tu sei 

Egli è 

Noi siamo 

Voi siete 

Essi sono

Non sarebbe male che prima di dire o fare qualcosa verso qualcuno, ci si ricordasse dei verbi.... 

 

Ti piace?
agosto170 03 marzo

Fermati un attimo e pensa quanta verità c'è in questo fotogramma, un piccolo dialogo tra Charlie Brown e Snoopy

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,