Libero

angellove740

  • Donna
  • 46
  • Padova
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 11 ore fa

Profilo BACHECA

angellove740 24 novembre

Monet ha dipinto oltre duecento ninfee. Guardando lo stesso stagno. A riprova di quanto può essere bella la stessa cosa, ma vale anche per le persone, ogni giorno. Quando la guardi con amore.

❤️ Mai frase mi è sembrata più vera, più adatta a descrivere il vero significato dell'Amore e di come prendersene cura ogni giorno, per permettergli di crescere e di farlo durare e sbocciare continuamente come fosse un'eterna primavera. Ho sempre adorato Monet e i suoi dipinti, i colori pastello, la placida armonia che se ne trae guardando le sue opere, la semplicità che lo contraddistingue e il fatto di non rendere mai banale qualcosa che chiunque altro nemmeno avrebbe notato. Sono i dettagli spesso a fare la differenza, lo stesso quadro senza quei piccoli amorevoli dettagli non sarebbe uguale e le emozioni che se ne traggono cambierebbero radicalmente. E anche oggi la giornata si conclude con un pò di musica e mille piacevolissime emozioni che solleticano la pelle, come baci portati dal vento, I'm Blessed! ❤️

 

Ti piace?
1
angellove740 18 novembre

💖Un'altra giornata senza le cinture di sicurezza, folle, priva di logica, intensa, dove ad ogni attimo e a ogni battito può succedere qualcosa che ti cambia e ti stravolge la vita... e arriva un momento in cui tutto questo correre insensato e senza una meta, diventa un vagare senza limiti e confini. E il primo momento di pausa di una giornata così particolare si conclude sulle note di una canzone che adoro e allora via di karaoke nel cuore delle notte, lasciando scivolare le note e le parole come fossero carezze sulla pelle e dolci baci sulla gola. Non poteva esserci modo migliore di concludere una giornata così ricca di avvenimenti, di emozioni, di sorprese, di abbracci e di teneri baci, grazie! I'm Blessed! 😘💖

Ti piace?
3
angellove740 12 novembre

 "L'amore non è un bisogno, ma un TRABOCCARE. L'amore è un lusso, è abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Tu devi comunque cantare, devi danzare la tua danza"

Osho

 

Ti piace?
angellove740 06 novembre

 

"Per ogni volta che aspetto non dico quello che penso

un pò di me va perso"

Correndo in macchina, il sole sulla pelle che scalda e la radio che passa questa canzone, inizio a canticchiare senza pensare a nulla, se non godendo di questo attimo di perfezione, la vita sembra essere un caleidoscopio di emozioni dolci, sensazioni forti e colori luminosi, i brividi corrono lenti lungo il mio corpo seguendo il ritmo delle musica, persino il cuore si adegua e la mente lo segue in sincrono. Ed è in quell'attimo di puro nirvana che l'emozione esplode come un fuoco d'artificio, un'intuizione potente folgora la mia mente e il mio cuore in pace si acquieta... è proprio così che si dovrebbe vivere ogni giorno, tra un sorriso e una riflessione, tra una lacrima di pura emozione addensata in un cristallo cangiante e un abbraccio in cui sentirsi "a casa". I'm Blessed!

Ti piace?
3
angellove740 15 ottobre

E dopo una lunga giornata, infinita, a tratti incredibile e folle, è solo quando tutte le luci si spengono che basta un abbraccio per aggiustare ogni cosa... e anche il momento peggiore diventa lieve. I'm Blessed.

 

Ti piace?
5
angellove740 più di un mese fa

Stasera si va di jazz, un attimo di relax prima di andare a dormire... melodia fantastica, note magiche che ti entrano dentro l'anima, pura magia!

Ti piace?
6
, , , , , , , , , , , , ,