Con il tempo, si evolve, ci si trasforma, ci si conosce di più interriormente. Si viene conosciute/i, accettate/i, ignorate/i. Solo il tempo e la storia diranno ciò che noi realmente siamo state/i. Essere noi stesse/i, in un periodo storico ci rende parte di esso e ci dona la possibilità e consapevolezza di ogni momento, di ogni decisione, di ogni strada che intraprendiamo con le difficoltà intrinseche fino all'incocio con una miriade di strade che potremmo intraprendere e che non è collegate con le strade che non abbiamo provato a percorrere. Il mio viaggio è solo all'inizio.. eppure nel pezzo di strada che ho potuto percorrere mi sento diversa e più cosciente di me stessa.
Profilo BACHECA 4
5
La consapevolezza arriva lentamente e inesorabilmente. L'indole è il passo (zero) che la vita dona, il resto dei passi sono: il vissuto, l'educazione, l'interazione con le persone che incrociamo e con cui: per poco, per medio o lungo tempo condividiamo il nostro percorso di vita da cui riceviamo e doniamo conoscenza. devo ammettere che sono sorpresa di ogni cosa che in ogni momento mi arricchisce interriormente e che fa di me ciò che sono.
7
Oggi ho fatto e conosciuto persone, che forse cambieranno positivamente il mio cammino in questo periodo storico. A loro sarò grata. Grazie a tutte/i.
11
Che per chi sono è molto difficile in un'epoca storica come l'attuale essere e farsi capire dalle altre persone.
6