Perchè ti amo, di notte son venuto da te così impetuoso e titubante e tu non mi potrai più dimenticare l'anima tua son venuto a rubare. Ora lei è mia - del tutto mi appartiene nel male e nel bene, dal mio impetuoso e ardito amare nessun angelo ti potrà salvare (H.Hesse)
Profilo BACHECA 7
Non è tuo ciò che stringi nella mano. E' tuo ciò che tieni stretto al cuore.
Rimani di Gabriele D'Annunzio Rimani! Riposati accanto a me. Non te ne andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorchè d'essere venuto a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altro compagno, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore..........
Voglio una barca per andare lontano e portarti dove nessuno potrà vederci. Le onde e il profumo del mare culleranno una notte e un giorno di te e di me. La notte per vivere l'amore. Il giorno per vivere l'amore .
Vorrei darti tutto quello che nn hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti. (F. Kahlo)
L'amore è quella cosa che tu stai da una parte e lei dall'altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate. Chest'è. (M. Troisi)
Due amanti silenziosi somigliano a due arpe con lo stesso diapason e pronte a confondere le voci in una divina armonia