Sto pensando che; chi sta con la nostra amica Licia (licsi35pe) prima o poi dovrà dirgli che ha la casella postale piena! Licia penserà sicuramente che nessuno di noi risponde ai suoi messaggi.
Grazie a chi avviserà Licia.
Buon fine settimana
Sto pensando che; chi sta con la nostra amica Licia (licsi35pe) prima o poi dovrà dirgli che ha la casella postale piena! Licia penserà sicuramente che nessuno di noi risponde ai suoi messaggi.
Grazie a chi avviserà Licia.
Buon fine settimana
Cari amici, come molti di voi, da tempo ormai non scrivo più su "Libero.it". Alcuni di voi mi seguono su Facebook e molti Nike nime ho dimenticato il nome di battesimo e viso. Quello su Libero è stato un bel periodo, ho conosciuto alcuni di voi e di tutti conservo un buon ricordo. Auguro a tutti un sereno e felice Natale.
PENSIERO DI UN AMICO
Oggi una telefonata mi ha fatto riflettere su quanto spesso ci manca la presenza di un amico/a, anche con una semplice frase o una breve telefonata.
Dice Vinìcius De Moraes:
[...] Se qualcosa mi consuma e mi invecchia è perché la furibonda ruota della vita non mi permette di avere sempre con me, mentre parlo, mentre cammino, vivendo, tutti i miei amici, e soprattutto quelli che solo sospettano o forse non sapranno mai che sono miei amici.
Un amico non si fa, si riconosce. “
Autunno
In autunno spesso capita di vedere strani colori e scrosci di pioggia. Buona serata a tutti voi amici di Libero.
BUON COMPLEANNO LICIA!
Ieri è stato il compleanno di LICIA, una fra le mie più vecchie amicizie su Libero; fra noi si è creato un bel rapporto che dura da oltre 12 anni.
AUGURI LICIA!
Eccoti il regalo chee mi hai chiesto.
Post n°1037 pubblicato il 11 Luglio 2021 da licsi35pe
Oggi è il mio compleanno...ero indecisa se confessarlo attraverso un post ma mi sono detta che sarebbe piacevole leggere gli auguri degli amici e, quindi, eccomi a sbandierare un'età birbona e, allo stesso tempo, unica da vivere e lo sarebbe stata, se questo malsano covid non m'avesse costretta in casa. Avevo in mente un pranzo al ristorante, con figli e nuore ma pare che ai diversamente giovani sia prudente il riguardarsi. Bisognerebbe dare un calcio alle paure e avventurarsi....mica ho intenzione di vivere come la nonnina di due post addietro..;)) A furia di "se"...ma "forse"...."ma dai, muovi le chiappe"..."in fondo, più di beccarti l'influenzona che
ti può succedere"....i giorni sono passati ed eccomi qua... |
CHE COSA È...
una brioche con gelato?
Se vi capitasse di venire a Palermo in estate e avere voglia di qualcosa fresca ma nello stesso tempo nutriente, non c'è nulla di più buono di una brioche gelato e panna.
Penso che la mia città "Palermo" sia unica
CHIOSTRO DELLA MAGIONE
Quando visito questo Chiostro non posso fare a meno di pensare al Medio Evo e ai cavalieri con le loro armature. Un luogo dove i Padri Olivetani si riunivano a meditare nel silenzio più assoluto.
6th