Profilo BACHECA 144
QUALE DI QUESTI FELINI SI ADDICE AL VOSTRO CARATTERE?
POLLICE VERDE : LEONE
GRRRRR: TIGRE
CUORE: PANTERA
DUE GIORNI DOPO, AVER CELEBRATO LA GIORNATA SULLE VIOLENZE DELLE DONNE, SABATO SERA, UNA PERSONA BECERA, HA SCHIAFFEGGIATO IL FONDO SCHIENA AD UNA GIORNALISTA TELEVISIVA, MENTRE SVOLGEVA IL SUO LAVORO INTERVISTANDO LE PERSONE FUORI DALLO STADIO. QUESTO INDIVIDUO, PRIMA, SI ERA SPUTATO SULLA MANO E POI SI È AVVICINATO DANDOGLI UNO SCHIAFFO CHE HA FATTO PURE RUMORE. LA SUA PROFESSIONALITÀ, NON HA REAGITO, FINENDO VESSEGGIATA, PURE, DA ALTRE PERSONE. NESSUNO È INTERVENUTO IN SUO AIUTO, NEPPURE LE DONNE CHE ERANO CON I PROPRI MARITI. IL GESTO, OLTRE AD ESSERE DEPLOREVOLE, TOGLIE LA DIGNITÀ AD UNA PERSONA, IN PIÙ, LO SPUTO, PRENDE UN'ALTRO SIGNIFICATO:TU SEI MIA, APPARTIENI A ME. LA GIORNALISTA HA PRESENTATO DENUNCIA E SI È RISALITI ALL'AGGRESSORE. MA LA COSA CHE È PIÙ SCONCERTANTE, È IL CONDUTTORE DELLA TRASMISSIONE, UN TALE GIORGIO MICHELETTI , CHE GLI DICE DI NON PRENDERSELA. SFIDO SE AL POSTO DI GRETA CI FOSSE STATO SUA MOGLIE? È DA DENUNCIA PURE LUI. POI MI DOMANDO, PERCHÉ LA TV TOSCANA NON ABBIA DATO A GRETA UNA PROTEZIONE FISICA AL SEGUITO. SI SA CHE LE DONNE SONO OGGETTO DI QUESTI EPISODI. L'AGGRESSORE LA DEVE PAGARE.
GRETA NON MOLLARE, NON FARTI RIMORSI DI COSCIENZA, VAI DRITTA PER LA TUA STRADA.
NOSTALGIA DEL SABATO SERA
ANNI 70
DISCO INFERNO
LI RICORDATE QUEI ANNI?
CAMICE CON COLLETTI ALLA GOLDRAKE,: PANTALONI A ZAMPA DI ELEFANTE: LE ZEPPE AI PIEDI E LO STEREO SULLA SPALLA A TUTTO VOLUME? LE DISCOTECHE APRIVANO ALLE 8:30 DI SERA E CHIUDEVANO ALLE 24.POI TUTTI A CASA. ORA INVECE APRONO ALLE 24 E CHIUDONO QUANDO BISOGNA ALZARSI.
11 NOVEMBRE
ESTATE DI S. MARTINO
OGGI 11 NOVEMBRE, NON È SOLO L'ESTATE DI S. MARTINO. COME TRADIZIONE VUOLE, OGGI GLI AFFITTUARI DEVONO PAGARE L'AFFITTO AL PADRONE DI CASA. IN QUESTO GIORNO SI TRASLOCAVA, O SI TRASLOCA, DA UNA CASA ALL'ALTRA. IN CAMPAGNA, INVECE, SI TOLGONO LE VIGNACCE DAL MOSTO E SI ASSAGGIA IL VINO NOVELLO. NON PERDIAMO LE TRADIZIONI, CHE È UN BENE PREZIOSO💥🍇🍷🌞🔥
FOTO VAL TREBBIA
È STATA SCATTATA ALLE PRIME LUCI DELL'ALBA,DA CLAUDIO RANCATI. È STATA PREMIATA, IN AMERICA, COME LA PIÙ BELLA FOTO, IN UN CONCORSO FOTOGRAFICO IL PIÙ IMPORTANTE AL MONDO. SIAMO A CORTEBRUGATELLA, UN AGGLOMERATO DI CASE IN ALTA VAL TREBBIA.