Libero

comet63

  • Uomo
  • 59
  • Dolomiti
Vergine

Mi trovi anche qui

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita comet63 a scrivere un Post!

Mi descrivo

NO KOMMENT

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Le regole della natura..
  2. le uniche che
  3. non si smentiscono mai

Tre cose che odio

  1. Cosa serve odiare
  2. se non
  3. a cancellare le alternative

invocazione

Vi sia in ogni momento,a guidarci il nostro libero sentire,a superare le insidie della mente,a saper ricevere e donare,a dare un segno,sempre.

ALez 21

Unicità

Non scordiamoci mai dell'immenso valore della nostra unicità

..se fossimo tutti uguali,non avremmo nulla da trasmettere di nostro,nulla da condividere,siamo straordinariamete unici,non lasciamo scivolare via questo dono,impariamo il valore dell'ascolto,della considerazione,sentiamoci parte di tutto e tutto sarà in noi,buona vita a tutte le persone.

Inversione

Tristemente tante persone cercano  e  chiedono amore e grandi sentimenti ma,così si pongono in una condizione di sofferenza,vi può essere una svolta che consiste nel donare,a dimostrare che se dai sentimenti si attinge senza alimentarli,si consumano e si estinguono

La terra e l'uomo

Esiste uno stretto vincolo tra l'uomo e tutto quanto lo circonda,stanno facendo di tutto per dare credibilità ad una delle  più grandi menzogne di sempre,ovvero che tutto quanto si può prendere alla terra appartiene all'uomo,la verità è che è l'uomo ad appartenere alla terra,non il contrario.

Da tener presente

Alle solite persone che  si ostinano a offrire o chiedere in maniera lnsistente amicizia virtuale l'invito a condividere i propri pensieri oppure,in caso contrario di navigare altrove.
L'amicizia è per me il coronamento di un'intesa e non una collezione di numeri.

Ricordo

Solo pochi secondi come a nutrire la memoria ,

 leggero ti posi sul cuore  

poi vai per la tua strada

 libero di tornare.

C63

Vita e morte

In questo periodo storico viene ancora a mancare il principio di insieme,quella visione che ci vede parte di una unità infinita e solida,ma che mostra anche molteplici crepe nella struttura della persona.
Il principio di unità è in buona sostanza quello che consente alla vita di esistere,quello che riunisce nel nostro corpo tutti gli organi affinché possiamo vivere.
Dimenticarsi di questo aspetto è una vera e propria idiozia.

Regole

Quanto trovate di scritto in questo mio profilo  e nel mio Blog a firma C63 è frutto del mio pensiero, è consentito un utilizzo esclusivamente non commerciale a patto di citarne la fonte e di non modificarne il testoi,grazie. 

Ipocrisia totale

 Tristezza prevale in questo affronto ad armi impari con le persone,un meccanismo perverso dove la stessa vita viene rapinata delle sue caratteristiche essenziali,diceva bene Russeau quando analizzandol'evoluzione della specie umana,iscrisse il cardine dell'ineguaglianza nel fatto di possedere e da qui a fregarsene apertamente delle misure il passo è stato lento ma efficace nel creare diseguaglianza sociale  all'ennesima potenza.

, , , , , , , , , , , , ,