Profilo BACHECA 342
In questi anni ho imparato che pur comportandoti bene spesso si ricevono tanti "schiaffi " in qualsiasi settore. Ho visto che la gente è completamente diversa da come appare ed è per tale ragione che si deve sempre andare oltre. Ho imparato a fidarmi sempre meno ma non ascolto mai ciò che mi viene detto sul conto delle persone, preferisco farmi un mio giudizio. Non tollero più chi mi cerca solo per convenienza, chi c'è ci deve essere anche quando ho bisogno io. Non sopporto più tante cose, ne mancano molte, sarò fastidioso per molti ed apprezzato da pochi. Ho imparato che non m'interessa molto questo, io continuerò ad essere ciò che ho imparato ad essere!
Tratteniamo troppo,
troppa rabbia inespressa o espressa male,
troppi "se" e "ma" nel banco degli imputati,
troppe volte abbiamo ragliato al posto di urlare.
Tratteniamo troppo e quel troppo diventa acido nelle vene, diventa nebbia per la mente,veleno per il cuore ma tratteniamo.
Tratteniamo fino ad implodere,trasudiamo sedativi come fossero sali minerali,ci fregiamo di onori che non abbiamo,abbiamo creato l'inferno continuando a guardare il paradiso, abbiamo realizzato ponti per unire culture diverse, ma non siamo riusciti a costruire quelli per comprenderci, per capirci.Tratteniamo la felicità per timore ci possa esser tolta, come fosse un qualsiasi indumento, uno smoking solo nei giorni a festa,la tratteniamo perché troppe volte violentata,defraudata di ogni diritto ancor prima di averlo.Siamo rimasti in pochi al mercato dei sogni,
pochi a spulciare tra bancarelle in disuso,abbandonate alla prima caduta...
al primo ostacolo,lasciate andare alla deriva,
trascinate da un mare di interessi.
Siamo rimasti in pochi ad urlare ancora, pochi in balia della tempesta, pochi a credere ancora che la rabbia va espressa.
C'è un estremo bisogno di pensieri semplici fatti di poche parole: ti voglio Bene,Grazie,Ho sbagliato,Scusa,Mi manchi,Arrivo... ☺
c'è anche la versione di CLARA,io ho scelto questa :-)