Un sorriso non costa nulla e rende molto. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. E' la distanza più breve tra due persone- e lo si da come un inizio anche importante di conoscenza .
Profilo BACHECA 5
Quando non si cade nella trappola della facilità, si instaura un altro tipo di rapporto, basato sulla complicità. È una relazione più duratura e molto più forte. C.C.
La complicità è un caldo abbraccio una disponiblilità a sapersi modificare ad accettarsi ed accettare.Un gioco insieme di sentimenti di bellezza di intimità fisica o mentale ..... un coinvolgimento ed una partecipazione anche se non presenti fisicamente . Delph.M.
L'affetto misto al rispetto uniscono due persone in una amicizia sincera e gioiosa la cui trasformazione può nascere e divenire qualcosa di emozionante e dolce mantenendo libertà serietà al di fuori di ossessioni e gelosie inutili divenendo condivisione genuina
A volte capita di conoscere qualcuno, di affezzionarci a questo pseunonimo,
di fidarci di questa persona che immaginiamo bella dentro..ascoltiamo le sue parole i suoi messaggi i suoi segnali, ci fà sentire importanti, ci fà sentire amati..si crea un feeling fantastico ci si intriga con i sentimenti ci si lascia andare in un mondo irreale e reale.....Purtroppo spesso per incomprensioni o interpretazioni si scappa senza motivare e subentra una spiacevole delusione
Cercami nei piccoli ritagli del tuo tempo
chiamami tra una parola e l'altra di un discorso
trovami per caso in ogni cosa che tu vedi
in ogni cosa che tu cerchi