Libero

estoycontigo

  • Uomo
  • 20
  • Bari
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 10 maggio

Profilo BACHECA 1

estoycontigo più di un mese fa
  • "E il gabbiano Jonathan visse il resto dei suoi giorni esule e solo. Volò oltre le Scogliere Remote, ben oltre. Il suo maggior dolore non era la solitudine, era che gli altri gabbiani si rifiutassero di credere e aspirare alla gloria del volo.

    Si rifiutavano di aprire gli occhi per vedere."

    "Il piccolo e anticonformista Gabbiano Jonathan riesce ad intravedere una nuova via da poter seguire, una via che allontana dalla banalità e dal vuoto del suo precedente stile di vita, e comprende che oltre che del cibo un gabbiano vive della luce e del calore del sole, vive del soffio del vento, delle onde spumeggianti del mare e della freschezza dell'aria."

  •  

    Era tanto tempo fa. E' giunto il momento di tornare, per riprovare le emozioni dei racconti che un tempo dispensava e da cui è riuscito poi a scrivere dei bellissimi racconti (almeno così mi han detto). Ora riproviamo, così, solo per perdere un po' di tempo, sperando che certe persone del passato, che hanno caplpestato i miei spazi non tornino a leggermi. Anzi, credo che racconterò di loro, senza fare nomi e dare riferimenti. Magari vien fuori un altro bel racconto.

                                                             

    J L

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,