Libero

falconjet1

  • Uomo
  • 46
  • Lazise (lago di Garda)
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 44.843

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita falconjet1 a scrivere un Post!

Mi descrivo

NON CERCO SESSO NE AVVENTURE. Alto 188, castano scuro, occhi verdi, longilineo. Amo cavalcare con il mio Blek, le lunghe crocere in barca, divertirmi con gli amici. Cerco una ragazza seria disponibile al matrimonio. Mai stato sposato!! Ho un'azienda molto florida nel settore della jonizzazione e come hobby una piccola azienda vitivinicola per la produzione di vini pregiati. Non rispondo a chi non ha foto nel profilo o foto chiaramente false.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

-

I miei pregi

???????Tanti.....pochi....chissà????

I miei difetti

Se li dico non sarò contattato da nessuna

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. amare
  2. con tutto
  3. me stesso

Tre cose che odio

  1. chi rifiuta la cultura
  2. chi offende senza una ragione
  3. le ragazze che se la tirano (senza romperla...)

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Passioni

  • Viaggi
  • Ballo
  • Musica

Musica

  • Disco
  • Latino-americana

Cucina

  • Piatti italiani
  • Stellata

Libri

  • Classici
  • Narrativa

Film

  • Azione
  • Commedia

Libro preferito

sono tanti

Meta dei sogni

Atolli del Pacifico, Isole tropicali in generale

Film preferito

Il miglio verde

Sono fili invisibili....

Non importa quanto tu sia lontana. I legami tra le anime esistono perchè creati dall'invisibile alito del pensiero che chiamiamo amore. Sono fili invisibili che legano ricamando sull’anima tutto ciò che gli occhi non possono vedere, e lo trasformano in emozione, in gioia, in dolore.
Anche in ricordo. In sorriso o in lacrima. Avviene tutto dentro. Nei meandri del cuore, nei nascondigli della mente.
E vivono come tatuaggio sulla pelle dell’anima. E arrivano ovunque. E toccano l’oltre. Un pensiero mi lega a te. Un pensiero che gli altri chiamano amore. Io invece lo chiamerò con il tuo nome.
Gio

Cerco......

Cerco una donna "diversa" da tutte quelle che ho conosciuto...
Cerco una donna dolce, equilibrata,che mi sappia capire, capace di rendermi felice...
Cerco una donna che viva giorno per giorno con un pizzico di follia, di aggressività quando serve,... e di "vera pazzia..." 
Una donna che sappia tenermi testa, SEMPRE...!!!!!!
Una donna forte che mi prende quando sto per cadere, che sa rialzarmi da terra e affrontare con me ogni piccolo o grande problema...
Forse chiedo troppo! O forse, cerco semplicemente quello che non c'è...

Il ricordo delle tue labbra

Mi piace sfiorare con la mano le tue labbra silenziose, quelle che non parlano mai, che stanno in silenzio, che sanno mordere con il tuo fascino, e si stringono d’amore quando nel letto tocchi il paradiso, mi piace così, quando lentamente ti bacio e tu e loro restate in silenzio, il sapore di te nella mia bocca, su le mie mani, quelle labbra così nascoste dal mondo, che si sciolgono quando le scaldo con la mia lingua, che si aprono come fiori ricchi di emozioni quando ci soffio sopra, o quando le faccio danzare con le mie dita, dentro di te mille esplosioni, il sangue bolle e il cuore scoppia, quelle labbra silenziose, che quando devono gridare nessuno le sente, ma dentro di te tutto rimbomba! Ora quelle labbra sono un dolcissimo ricordo...nooo!!! Sono ancora realtà!!! Mi hai scritto: "Gio ti amo ancora"....e per me la vita ricomincia. Il cielo torna sereno, il sole risplende...quel sole sei tu!!!

( è solo un sogno ad occhi aperti, quel: " Gio ti amo ancora" è arrivato ma per lei nel mio cuore non c'era più posto)

Prima di giudicare

Prima di giudicare la mia vita, il mio comportamento, il mio agire o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, la mia tragedia, i miei dubbi, anche le mie risate...!!! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io...!!! Ognuno ha la propria storia!!!...E solo allora mi potrai giudicare!!!...
Gio

la stella...

La notte era fredda e buia, attraverso i vetri della finestra vedevo le stelle in cielo che brillavano più del solito. Una più di tutte, ho chiuso gli occhi ed ho visto la mia prima volta, lei aveva vent'anni più di me, fu tutto molto sporco e triste. Riaprii gli occhi, quella stella era sparita, ne vidi un'altra, era la figlia della donna della mia prima volta, me ne vergognai e riaprendo gli occhi anche quella stella si era spenta. E poi fu la volta di un' altra, e poi un'altra e un'altra ancora. Quella sera, tempestata di ricordi che mi lasciavano l'amaro in bocca, rischiava di spegnere tutte le stelle del cielo. Poi il miracolo vidi una stella che brillava cosi tanto da oscurare tutte le altre: ho richiuso gli occhi ed ho visto te amore mio, eri ancora una figura avvolta dalle nebbie della mente che piano piano prendeva contorni sempre più precisi. La mia mente ti ha materializzata, ti sei svelata per la prima volta quella sera stessa quando acceso il pc ti ho trovata, conosciuta e amata subito. Ho guardato fuori dalla finestra "la stella più splendente si era fermata davanti la mia finistra, si specchiava nel lago rendendolo più lucente. Quella stella sei tu amore mio. " QUELLA STELLA SI E' SPENTA...NON PER COLPA MIA...BASTEREBBE POCO PER RIACCENDERLA!!!! 
GIO

Chi vuole scoprire se sono proprio cosi???

Personalmente non sopporto le regole, forse sono anche caotico, confusionario, e chissà, magari anche caratterialmente instabile ed emotivamente fragile, spesso immerso nei miei pensieri, vivo di dettagli e mi nutro di emozioni. Sicuramente sincero, leale, schietto, a volte acido e un po' scontroso ma quando amo, AMO FORTE E DAVVERO CON TUTTO ME STESSO. Probabilmente il mio più grande difetto.
Gio

AMARE

Amare vuol dire morire anche ad un solo tuo sguardo, ridere perché tu in quel momento sorridi, significa amarti anche da lontano se amarti potrebbe farti male. Amare significa aspettare ogni tua mossa, ogni tuo pensiero, preoccuparmi quando sei triste, osservarti per stare bene. Vuol dire rischiare con la consapevolezza di farmi male, vuol dire aver paura se solo pensandoti potresti pensar male, vuol dire liberare le mie emozioni nei miei sogni con te, vuol dire cercare, quando ti ho perso, la persona che più ti assomiglia, vuol dire portare il peso della rabbia che ora mi fa capire cosa sei per me.....
Giovanni

nel mio presente, nel mio futuro

Se comincio a voltarmi, ricordando gli eventi del mio passato
gli amori, gli umori, i rumori, gli odori.. m’incanto..
E’ una sensazione meravigliosa, di tenerezza. A volte è angosciante, triste, di smarrimento. Il passato ha una certezza: E' STATO....
E quel che è stato non si modifica.
Il passato ha la sua utilità: è servito per essere me stesso oggi.
Il passato però dev’essere qualcosa che segue la mia opposta direzione.
Un sentiero alle mie spalle, ben conosciuto dai miei occhi, tanto bene da non aver più bisogno di guardarlo.
Se vivo intensamente il mio presente, se godo di ogni istante concentrandomi su ciò che è qui non avrò bisogno di voltarti indietro, invocando un momento ormai finito, ne’ di maledire ciò che fu un tempo.
Vivere intensamente ora significa avere la consapevolezza di aver fatto il possibile per andare incontro al futuro con la coscienza pulita, sapendo che nel bene e nel male, negli alti e bassi di questa vita, nel viverla sono stato me stesso.
Il mondo però è fatto di gente, e l’incrocio delle azioni mi porta su sentieri imprevedibili. Non c’è una mappa per non perdermi, non c’è un manuale che mi distingua ciò che è giusto dall’errore….La mia bussola è il mio sentire.
Quando mi sento bene con me stesso, sono sicuro che anche al mondo sto portando, "forse", qualcosa di mio.
Se comincio a voltarmi, ricordando gli eventi del mio passato, m’incanto…. ma perdo un po’ di quello che dovrei invece vivere al massimo adesso: ME, CON QUELLO CHE SARA' IL MIO AMORE nel MIO PRESENTE, NEL MIO FUTURO.

 

Ogni sera

Chi  mi conosce sa che la mia ricerca non è mai casuale: ogni notte cerco la cosa migliore della giornata delle vicende umane che ho vissute e ne traggo la conclusione. Alla fine, e questo è il mio augurio sempre, confido che ogni uomo, oltre ogni conflitto più o meno motivato, trovi l'arcobaleno e ...da qualche parte la quiete che solo l'amore di una vera donna sa dare...Un bacio

PER COLEI CHE.....

UN GIORNO SULLA RIVA DEL "LAGO" SCRISSI PAROLE SULLA SABBIA E ANCORA OGGI TUTTI QUELLI CHE PASSANO SI FERMANO A LEGGERLE PERCHE' NASCONDONO UN SEGRETO......SOLO LE ONDE LO SANNO E NON LE HANNO CANCELLATE....HO PERCORSO STRADE DIFFICILI: SCONNESSE, TORTUOSE, A VOLTE IN DISCESA, ALTRE IN SALITA!...MA NON HO MAI SMESSO DI CREDERE NELLA FORZA DI UN SORRISO, NELL'AMORE, NELLA VITA!!!!!...
Gio

Attenzione!!!

Siete arrivati in uno spazio riservato alla sensibilità ed alla dolcezza verso le donne.

Se questi valori non vi appartengono vuol dire che avete sbagliato strada, tornate indietro!

Non colleziono amicizie tanto per affollare il mio profilo, ma voglio coltivare come un fiore l'amore, recido con regolarità  l'amore che mi verrà richiesto da donne che sono solo interessate.

GIO

 

Voglio vivere, vedere, sapere, amare.

Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore. Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare anche stupita per l'amore, per i sogni, per l'avventura di essere viva. Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se sei rimasta aperta dopo i tradimenti della vita o se ti sei rinchiusa per paura del dolore futuro. Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo; se puoi ballare pazzamente e lasciare l'estasi riempirti. Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera. Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentica a te stessa, se puoi subire l'accusa di un tradimento e non tradire la tua anima. Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia. Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella. Se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza. Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio e continuare a gridare alla luna piena: SI! Non mi interessa sapere  quanti soldi hai, mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccata in due, e fare quel che si deve fare. Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui, voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere. Non voglio sapere cosa hai studiato, voglio sapere cosa ti sostiene dentro. Voglio sapere se sai stare da sola con te stessa, e se veramente ti piace la compagnia che hai …… ...nei momenti vuoti, voglio sapere se ti basta quanto ti offro e so darti anche se è poco...voglio sapere...vivere.. vedere...dare...amare...
Gio

Ho bisogno

" Io non ho bisogno di denaro.Ho bisogno di sentimenti, di parole.Di parole scelte sapientemente,di fiori detti pensieri,di rose dette presenze,di sogni che abitino gli alberi,di canzoni che facciano danzare le statue,di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti.....ho bisogno di Poesia,questa magia che brucia la pesantezza di parole,che risveglia le Emozioni e dà colori nuovi. "

GIO

E impari

 Crescendo impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami. E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici. E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi, che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami... E impari che c'e' felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'e' qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia. E impari che nonostante le tue difese, nonostante il tuo volere o il tuo destino, come in ogni gabbiano che vola c'e' nel cuore il desiderio di volare incontro all'amore. E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità. E impari....si sempre impari....impari....impari...
Gio

la mia donna

La mia donna è fatta della leggera brezza marina.
La mia donna ha sulla pelle un profumo persistente di fiori d'arancio e miele.
La mia donna sa muovere i capelli al vento, ed il loro ondeggiare ricorda  le onde del mare.
La mia donna ha degli occhi stupendi  e lucenti come il riflesso della luna sul mare calmo della sera.
La mia donna sa parlare, le sue labbra sono così soffici e carnose che a volte sembra di baciare petali di rose.
La mia donna, quando vuole, sa accendersi del fuoco della passione, e ciò che posso fare è semplicemente: accendermi con lei!
GIO

a colei che conquisterà il mio cuore

QUEI SORRISI, QUANTO AMORE OFFERTO A CHI NON HA MAI CAPITO.

POCHI ATTIMI STRAPPATI AL DOLORE UNITO CON UN FILO AL TUO CUORE.

NON C'E' PIU' TEMPO PER IL FUOCO DELLA SPERANZA.

IL VUOTO CERCA E TROVA LA MIA ANIMA, MI TENDE LA SUA MANO FREDDA CHE MI PORTERA' IN UN MONDO SENZA SOGNI.

MI ARRENDO A LEI, CON UN ULTIMO SORRISO CHE NASCONDERA' IL CADERE DI UNA LACRIMA.

LACRIMA CHE COME UN SEME NELLA TERRA FARA' NASCERE IL FIORE PIU' BELLO CHE C'E'.

CURALO, FALLO SBOCCIARE E UNA MATTINA VEDRAI I COLORI STUPENDI DELL'AMORE.

QUESTO E' IL MIO MONDO, IO AMO COSI!!!

ASPETTO CHI SA COGLIERE IL FIORE DEL MIO AMORE.

(dedicato a ..........)

GIO

Questo dirò alla mia donna

QUESTO DIRO' ALLA MIA DONNA: Non è quello che dici, è quello che non dici che mi fa male! Mai un'ombra, mai un bisbiglio di eccitazione in te! Il nostro rapporto ha la stessa passione di un invernale stagno nebbioso. Invece io voglio travolgerti. Voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e che danzi. Abbi una felicità delirante! O almeno non respingerla solo perchè esce dai binari della tua consuetudine. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza il quale tu non riesci più a vivere semplicemente perchè solo con la sua presenza senti di vivere compiutamente. Io ti dico: buttati a capofitto, ama alla follia chi ti ama alla stessa maniera, e non importa se quel qualcuno potrei non essere io. Dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore! Perchè la verità è che non ha senso vivere se manca tutto questo. Fare un viaggio e non innamorarsene profondamente equivale a non farlo! E ora tu devi tentare, perchè se non hai mai tentato è come se non tu non avessi mai vissuto. Ti prego, fallo per me: NON RESPINGERE ... ACCOGLIMI....
, , , , , , , , , , , , ,