Profilo BACHECA 78
Vago indefinita tra le linee del tempo e del colore e la mia essenza vibra al suono della musica, unica e sola regina incontrastata del mio essere.
Strano mondo il virtuale, dove alcuni scrivono nel proprio profilo...bello.....Come se questo fosse la vera essenza di un essere umano, alquanto riduttivo e squallido direi...
Siamo molto di più, siamo anima e luce, siamo mente e cuore. Incamminiamoci sempre verso l'oltre, il qui e' già scontato...
A te che ci hai donato parole e musica d'infinita bellezza. Grazie e buon viaggio verso la luce.
Il mondo e' meraviglioso, la luce i colori, la natura ma noi siamo così distratti e presi dal vortice della vita da non accorgercene.
Scoperta la più antica mummia egizia. Strabiliante. Un feto perfettamente conservato nel grembo della madre, non esportato dal suo corpo per permettergli di oltrepassare con lei l'Aldilà. Che cosa meravigliosa la ricerca e la tecnologia volte a scoprire e decifrare ciò che e' accaduto molto tempo fa.
Le courage de certains en ces jours tragiques n'est pas suffisant pour sormonter la folie de beaucoup.
Ai bimbi violati, alla loro innocenza strappata,
ai sorrisi perduti di un mondo avvolto nella foschia.
Da lontano s'intravede una flebile luce, sara' lei, così piccola ma intensa, a risollevare la coscienza del mondo che si desta al sorgere di una nuova alba.