Non tenere i sogni nel cassetto.
Usali e soprattutto
osali...
Non tenere i sogni nel cassetto.
Usali e soprattutto
osali...
Anche la buonanotte ha un
suo potere, è un ricordo
prima di addormentarsi,un
momento in cui qualcuno ti
dice:a domani, sempre qui-
io e te-
Era questo perdermi nei tuoi occhi
era questo vivere delle tue mani
era questo l'abbandono...
era questo che volevo
e tu lo sapevi...
Pablo Neruda
Ci sono amori che nascono, ma non trovano una strada da percorrere insieme. Amori che probabilmente si terranno per mano per sempre senza mai congiungere anche l'altra per completare il cerchio. Sono gli amori impossibili, ma quelli che restano incisi nell'anima per sempre.
Silvia Nelli
Ho sempre trovato che le persone ,veramente belle più belle di tutte, dentro e fuori, sono quelle tranquillamente inconsapevoli di esserlo-
A volte dobbiamo smettere di analizzare il passato, smettere di pianificare il futuro, smettere di chiederci cosa sentiamo veramente, smettere di decidere con la mente cosa vogliono sentire i nostri cuori. A volte dobbiamo solo dire "lascia che le cose siano" e andare avanti.
“Come sai che ti ama?”
“Perché conosce la parte peggiore di me
e gli sta bene…”
dal film ___Vi presento Joe Black
...
quando si esce dal sogno, si sente un po’ freddo. Siamo stati così vicini a lui che lontano tutto cambia e fanno male le articolazioni, come se avessimo abbracciato e ci fossimo protesi per poi trovarci in una posizione insolita e dolorosa , con le braccia vuote.
Il sogno è il sintomo di una rinascita e per questo bisogna sempre ringraziare la vita perché ci fa restare bambini e desiderare ancora , e i sogni, ringraziare i sogni che si sono affacciati al nostro cuore.
Buonanotte sogni, guarderò sempre in alto per vedervi passare e vi saluterò tutti, per poter con voi risorgere ogni volta!
Ci sono parole
Che che appena le scrivi
Diventano abbracci,
Che se poi le dici
Diventano baci.