Libero

gianor1

  • Uomo
  • 40
  • Cagliari
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 226

gianor1 26 maggio

Qualche volta mi lascio affascinare da sensazioni, da piaceri che hanno sfumature intriganti al mio sguardo attento da ingenuo sognatore. Mi soffermo, quasi sempre, su molte note stonate dell' esistenza, senza comprendere che queste non suonano come dovrebbero. In questo modo mi lascio sfuggire altre emozioni, che se colte, cambierebbero il corso degli eventi.

Ti piace?
94
gianor1 22 maggio

Sensazioni di parvenze emozionali che entrano in un corpo vivo di desiderio.

Ti piace?
101
gianor1 19 maggio

Clicca sulla foto per ingrandirla
Quando desidero il meglio dal mio tempo, ho solamente la sensazione di trovarlo. Poi mi rendo conto che lui è il mio peggior nemico

Ti piace?
107
gianor1 15 maggio

Clicca sulla foto per ingrandirla.
Giorni fa nella mia Cagliari è comparso, accarezzando il panorama, un meraviglioso arcobaleno. Nel frattempo il sole non ha smesso di splendere anche se il cielo era coperto da nebule grigie, donando uno degli spettacoli che preferisco: l' abbraccio colorato tra cielo e terra.

Ti piace?
101
gianor1 12 maggio

Clicca sulla foto per ingrandirla
Ho la contezza che non posso esigere la felicità per mano di altri se per primo sono restio a cercarla. E purtroppo non si frappone nessuna voglia di reagire se sono consapevole di non volerla rintracciare.

Ti piace?
97
gianor1 08 maggio

Clicca sulla foto per ingrandirla
Troverò un metodo e cercherò con molta parsimonia di centellinare le speranze, per non farmi travolgere dalla realtà. Rimane, però, sempre in agguato la finta felicità a rammentare costantemente il presente.

Ti piace?
95
gianor1 05 maggio

Mi garba assai la parola "amore", anche se rimane sempre complicata. A volte mi dice tutto, anche se è abilissima nel cancellare la speranza di un "sì".

Ti piace?
94
gianor1 01 maggio

Clicca sulla foto per metterla in primo piano.
La mancanza di qualcuno la percepisco fin dal mattino appena sveglio, quando nelle stanze non sento alcun aroma, nessuna fragranza, che non sia il suo profumo.

Ti piace?
92
gianor1 28 aprile

Clicca sull' istantanea per ingrandirla.
Avevo proprio bisogno di una notte colorata. Poi, all' improvviso, la luce di due fulmini ha incorniciato il cielo della mia Cagliari.

Ti piace?
97
gianor1 24 aprile

 

Clicca sulla foto per ingrandirla
Pochi riescono ad entrare vivibilmente nella mia indole. All' apparenza semplice e piena di frasi, ma in realtà complicata e piena d' insidie. Non risulta facile leggere o decifrare la mia complicazione. Chi riesce a farlo, ha percorso il mio stesso irto cammino.

Ti piace?
99
, , , , , , , , , , , , ,