..per concludere bene la giornata...
..per concludere bene la giornata...
Quando arriva la sera...cala la tensione...si ha tempo per riflettere...tempo di silenzi...
....sarà...ma personalmente questa musica mi da la carica che mi ci vuole in certi giorni...
..mi ha sempre dato tanto questa canzone...ricordi lontani che tornano sempre quando ho nelle orecchie solo questo...
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlarti;concedimi solamente qualche istante. Accetta quello che vivo, quello che sento, senza reticenze, senza giudicare.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non bombardarmi di domande, di consigli, idee. Non sentirti obbligato a risolvere le mie difficoltà. Mancheresti tu di fiducia nelle mie capacità?
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non cercare di distrami o di prendermi in giro, penserei che tu non comprenda l'importanza di quello che c'è dentro di me.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non sentirti obbligato ad approvare; se ho bisogno di raccontarmi è semplcemente per sfogarmi.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non interpretare e non cercare di analizare. Mi sentirò incompreso e manipolato e non potrò comunicare con te.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; non interrompere per fare domande. Non cercare di forzare il mio Io nascosto, io so fin dove posso e voglio andare.
-Ascoltami, per favore, ho bisogno di parlare; rispetta i miei silenzi che mi fanno camminare. Guardati bene dal frantumarli: è da essi assai spesso che sono illuminato.
Allora adesso che mi hai ascoltato per bene, ti prego puoi parlare. Con attenzione e disponibilità a mia volta, io ti ascolterò.