Libero

ioquasibravo

  • Uomo
  • 75
  • ,,,,,
Toro

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 6

ioquasibravo 07 agosto

Riflessione:

sto pensando che sembra quasi impossibile, come da un buco cosi piccolo in un aereo, si riesca a vedere la in fondo, uno spazio così grande ...pieno di gente incasinata!

 

 

Ti piace?
1
ioquasibravo 03 agosto

come mai non si trovano più le donne di una volta?

Un tempo quelle della mia età mi piacevano quasi tutte.

Adesso quasi nessuna.

Ti piace?
2
ioquasibravo più di un mese fa

Alla fine quel che conta .....è essere capaci di usare bene, verso noi stessi e verso tutti gli altri, le due parole più semplici che ci sono. Quelle che si imparano per prime e che si possono dire anche solo con un cenno del capo....il SI e il NO....

Ti piace?
1
ioquasibravo più di un mese fa

situazione sentimentale, lingue conosciute, i miei pregi, i miei difetti, tre cose da amare, tre cose da odiare, le mie passioni, il film che più mi piace, la metà dei miei sogni............un esame del sangue, un esame dell'urina, ecografia addominale, risonanza magnetica alla spalla dx, radiografia polso dx.....devo portare anche tutto questo, dottore?

Ti piace?
1
ioquasibravo più di un mese fa

se leggi i profili, sembra che le donne vogliono essere apprezzate più per l'itelligenza e le loro qualità, piuttosto che per l'aspetto fisico...

Però a volte succede che,...se tratti una donna bella, in base alla sua intelligenza, piuttosto che all'aspetto fisico...si offende!

Ti piace?
ioquasibravo più di un mese fa

fra le donne che ho conosciuto qui dentro... ci sono state anche due psicologhe.

Peccato che avevano troppi problemi!

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,