Libero

jacopoM68

  • Uomo
  • 53
  • Bari (BA)
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 3 ore fa

Profilo BACHECA 18

jacopoM68 18 giugno

Guardiamoci intorno. È tutto alla rovescia. 
I medici distruggono la salute, gli avvocati distruggono la giustizia,
gli psichiatri distruggono le menti, gli scienziati distruggono la verità, i principali mezzi di comunicazione distruggono l’informazione,le religioni distruggono la spiritualità e i governi distruggono la libertà.
 

Ti piace?
3
jacopoM68 17 giugno

 

I ricordi, quelli belli. ❤️                               “Sono stata fortunata nella vita. Sono stata con Raimondo dal '62, ma prima siamo stati fidanzati per tre anni, quindi sono 50 anni. Mi invitò a cena e si dichiarò davanti a una cotoletta. Mi guarda e mi dice: “Lo sai che sono innamorato di te?”. Dopo di che si volta verso Gino Bramieri e comincia a parlare del più e del meno, come se non esistessi. Non abbiamo mai smesso di ridere, è il segreto per stare bene insieme: noi ridevamo delle stesse cose. Poi abbiamo portato il nostro modo di essere in televisione. Poi quando c'è stato il momento dell'esplosione della volgarità siamo stati alla finestra a guardare, non abbiamo accettato compromessi. Siamo di quella generazione in cui l'attore sapeva di entrare nelle case senza suonare il campanello, e quindi ci entrava con la cravatta e con garbo".

Ti piace?
1
jacopoM68 14 giugno

 

Confermo in toto 😉

Ti piace?
2
jacopoM68 12 giugno

 

Quando l'anima si emoziona ❤️

Ti piace?
3
jacopoM68 12 giugno

 

 

 

Ti piace?
3
jacopoM68 11 giugno

 

 

 

🤭🤭🤭

Ti piace?
2
jacopoM68 06 giugno

 

Non berremo dallo stesso bicchiere l’acqua o il dolce vino, al mattino non ci daremo baci, e a sera non guarderemo alla finestra.
Tu il sole respiri, io la luna, ma siamo vivi dello stesso amore.
   
Anna Achmatova

 

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,