....... poi ci sono quegli abbracci che conosci, quelli dove sai già da che lato appoggiare la testa. (Leso)
Profilo BACHECA 10
E ti racconterei di quando sono stato su una stella lassù coi tuoi sogni tra le mani.... Vivi la mia voglia di vita attraverso me.......
Come si fa a spiegare cosa è il mare, se quello vede solo acqua
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci (Jimi Morrison) Il mare è come la musica: contiene e suscita tutti i sogni dell' anima. (Jung) Il cuore di un uomo è molto simile al mare, ha le sue tempeste, le sue maree e nelle sue profondità ha anche le sue perle (V.v. Gogh) ......... volevo stare un po' da sola per pensare, e nel silenzio del mare ho sentito una voce dentro me..........
Se un giorno, sarà scoprire chi siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l'un l'altro snza sapere chi sarà il primo e chi l' ultimo, se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia. Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarti tanto. (P. Neruda) Con la tua fronte sulla mia fronte, con la tua bocca sulla mia bocca, legati i nostri corpi all'amore che ci brucia, lascia che il vento passi senza che possa portarmi via. (P. Neruda) Vorrei tornare indietro nel tempo. Trovarti prima e amarti più a lungo. (P. Neruda)
La vera donna è un concentrato di tutto: bambina nell'anima, donna nella mente, e femmina nel corpo. E' necessario che una donna lasci un segno di sè, della propria anima ad un uomo, perché a fare l' amore, siamo brave tutte. La bellezza non sta né dentro né fuori, sta nell'aria che ti circonda. L' immaginazione di un uomo è la migliore arma della donna.
Non ci si innamora mai di chi è perfetto per noi, ma di chi, in un determinato momento della vita,ci da le emozioni di cui abbiamo bisogno. " Come è incominciato ?" disse. " Non posso dire l'ora precisa, il luogo, lo sguardo, le parole che stanno alla base di tutto. Mi ci sono trovata nel mezzo prima di accorgermi che fosse iniziato".
C'è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, e rimani senza fiato per quanta emozione provi ; dove il tempo si ferma e non ha più l'età; quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare. Da lì fuggir non potrò poiché la fantasia d'incanto risente il nostro calore e non permetterò mai ch'io possa rinunciare a chi d'amor mi sa far volare. (A, Merini) Come è triste essere vuoti dentro. Fuori c'è tanta musica tanta aria da respirare e l'immobilità del cuore è la cosa più arida e inumana che esista. (A. Merini)
Voglio una barca per andare lontano e portarti dove nessuno potrà vederci. Le onde e il profumo del mare culleranno una notte e un giorno di te e di me. La notte per vivere l'amore. Il giorno per vivere l'amore. Vorrei sdraiarmi sulla sabbia e lasciare il mio cuore galoppare con le onde e la mia mente sciogliersi pian piano nel vento. E poi svuotata di tutto questo, tuffarmi nella striscia di luna riflessa sul mare. ........ ci sono cose in un silenzio che non mi aspettavo mai.......... e fu così che un giorno incontrai te, non mi chiedo il perché, so che ci sei, e non voglio altro. Se solo tu sapessi in quanti posti ti porto mentre non ci sei.....
Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sono con te. Ti amo con un amore che è più dell'amore. Il posto più bello dove stare è dentro al tuo cuore. E' che io fra le tue mani ci starei anche tutta la vita.