Libero
lucved

lucved

  • Uomo
  • 52
  • Brescia
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lucved a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono una persona semplice, molto sensibile,mi piace dialogare avere amici con cui poter scambiare idee e opinioni sono solare e allegro,amo essere in pace con tutti, vi dono un sorriso, vi voglio bene....Lucio.....

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la fede
  2. l'amicizia vera
  3. la famiglia

Tre cose che odio

  1. le persone false
  2. l'invidia
  3. arroganza

La parola del Signore...

                    

ULTIMA CENA...

UNO DI VOI, COLUI CHE MANGIA CON ME' MI TRADIRA'....

         Ultima cena.jpg

E mentre mangiavano prese il pane e recitò la benedizione lo spezzò e lo diede loro dicendo " Prendetene questo e il mio corpo " Poi prese il calice e rese grazie lo diede loro e ne bevvero tutti e disse loro " Questo e il mio sangue dell'alleanza che e versato per molti ".In verità vi dico che non berrò mai più del frutto della vite fino al giorno in cui lo brrò nuovo nel regno di Dio.

Pregate sotto la croce...


 UN MOMENTO PER STARE CON DIO.....

Vuoi un momento personale da dedicare al tuo dialogo con Dio? hai difficoltà a trovare un momento per riflettere per pensare oppure semplicemente per fermarti dal ritmo della vità? vorresti dedicare del tempo per conoscere ascoltare e riflettere su quello che Dio hà da dirti?

 Entra nel mio blog, trovi varie preghiere in video.....

Hai la possibblità di fermarti anche solo per pochi minuti, prendilo come un momento personale al di là di ogni problema di ogni aspetto della nostra vita che crea preoccupazione al di là di ogni affare che ci prende al 100%. Dedicati un pòdi tempo per rimanere anche semplicemente al cospetto di un Dio che ci ama e che vuole essere col nome di Padre....

Cari figli voglio portarvi a Dio..

                 

I SETTE DOLORI DI MARIA


La Madre di Dio rivelò a Santa Brigida che, chiunque reciti sette "Ave Maria" al giorno meditando sui suoi dolori e sulle sue lacrime e diffonda questa devozione, godrà dei seguenti benefici:

La pace in famiglia.

L’illuminazione circa i misteri divini.


L'accoglimento e la soddisfazione di tutte le richieste purché siano secondo la volontà di Dio e per la salvezza della sua anima.

La gioia eterna in Gesù e in Maria.



1° dolore: La rivelazione di Simeone. Ave Maria

2° dolore: La fuga in Egitto. Ave Maria

3° dolore: Lo smarrimento di Gesù dodicenne nel Tempio di Gerusalemme. Ave Maria

4° dolore: L'incontro con Gesù sulla via del Cal­vario. Ave Maria

5° dolore: La crocifissione, la morte, la ferita al costato e la deposizione sul Calvario. Ave Maria

6° dolore: La deposizione di Gesù tra le braccia di Maria sotto la croce. Ave Maria

7° dolore: La sepoltura di Gesù e le lacrime e la solitudine di Maria. Ave Maria

DIO TI CHIAMA              

Regina del Rosario prega per noi...

                   



Messaggio di Medjugorje
25 Marzo 2010

"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


I NON NATI

 

SIGNORE ACCOGLI NEL TUO REGNO TUTTI I BAMBINI NON NATI..

Voi tutti che siete nati morti nel giorno o nella notte e che ancora nascerete

morti. Voi tutti che nel giorno o nella notte siete stati uccisi nel corpo della mamma

e che ancora verrete uccisi. Che voi tutti arriviate alla Vita Eterna

attraverso Gesù Cristo...Amen...

VOLARE

PER CHIEDERE IL DONO DELLA GIOIA

O Dio,
che con l'umiliazione del tuo Figlio
hai risollevato l'umanità dalla sua caduta,
concedi a noi tuoi fedeli una rinnovata gioia pasquale,
perché, liberati dall'oppressione della colpa,
possiamo partecipare alla felicità eterna.

Per Cristo nostro Signore.
Amen.

SIAMO TUTTI SULLA STRADA...

PREGHIERA PER LE VITTIME DELLA STRADA       

O santissima Vergine Maria, Madre di dolore e di speranza, accogli nelle tue braccia materne tutte le vittime della strada, ovunque cadute, come accogliesti il tuo Figlio Gesù, deposto dalla Croce. Benedici coloro che, con squisito gesto di carità, sono accorsi ed accorreranno a prestare i primi soccorsi e a recare il conforto della Fede. Illumina quanti si preoccupano, a difesa della vita, nel ridurre gli incidenti stradali e la loro potenza distruttiva. A coloro che hanno perduto sulla strada familiari, amici e sono nel dolore, ottieni la consolazione dello Spirito; mentre per noi, chiedi o Madre, aiuto e protezione. Sii vicina a coloro che si trovano di fronte ad una morte improvvisa, a quelli che la morte sorprende dimentichi di Dio e impreparati. Intercedi, te ne preghiamo, misericordiosa, per la salvezza e la pace di quanti hanno versato il loro sangue sulla strada del lavoro, della scuola, dello svago e della casa. Tu che un giorno vedesti il sangue di Gesù versato per noi sulla via della Croce. Amen!

Santissima Eucaristia.

Preghiera per gli amici

Signore, tu ci hai comandato di amare tutti gli uomini in te e per te: per tutti imploro la Tua clemenza.   Ci sono però molti per i quali Tu hai impresso nel mio cuore un affetto più intimo e familiare: a loro voglio bene con più ardore, per loro voglio pregare con più intensità.

Abbracciali nel Tuo amore, Tu che sei la fonte dell’amore, Tu che mi comandi di amarli e insieme me ne dai la capacità. Se la mia preghiera non vale ad ottenere per loro dei vantaggi perché ti è offerta da un peccatore, valga almeno perché nasce in risposta ad un Tuo comando.

Per te, dunque, che sei l’autore e la fonte dell’amore, per Te, e non per me, continua ad amarli, e fa' che essi pure Ti amino con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta l’anima, così che possano volere, dire e fare solo quanto piace a Te e giova al loro bene.

La mia preghiera è troppo tiepida, poiché debole è la fiamma del mio amore, ma Tu, che sei ricco di misericordia, non misurare i doni che Ti chiedo per gli amici sul torpore delle mie invocazioni, ma come la Tua benignità supera ogni amore umano, così la Tua risposta trascenda lo scarso fervore della mia supplica.

Fa' per loro e con loro, Signore, quanto li aiuta a procedere nel cammino che hai tracciato per loro, così che siano sempre e ovunque guidati e protetti da Te, fino a che raggiungano la sicurezza gloriosadel cielo..(S.Anselmo)

(fonte...piccolifiglidellaluce.it)

AVE MARIA...


               mariamedjugorje13.jpg image by Lianna3 

LE TRE AVE MARIA..UNA CHIAVE PER IL PARADISO...

"Santa Matilde Hackeborn, monaca benedettina morta nel 1298, pensando con timore al momento della morte, pregava la Santissima Vergine d'assisterla in quel momento estremo. Molto consolante fu la risposta della Madre di Dio:
"Sì farò quello che tu mi domandi, figlia mia, però ti chiedo di recitare ogni giorno Tre Ave Maria: la prima per ringraziare l'Eterno Padre per avermi resa onnipotente in cielo e in terra; la seconda per onorare il Figlio di Dio per avermi dato tale scienza e sapienza da sorpassare quella di tutti i santi e di tutti gli angeli; la terza per onorare lo Spirito Santo per avermi fatta, dopo Dio, la più misericordiosa".

La speciale promessa della Madonna vale per tutti, eccetto per coloro che recitano le Tre Ave Maria con malizia, con l'intenzione di proseguire più tranquillamente a peccare.
PRATICA

Prega devotamente ogni giorno così, mattina e sera:

Maria Madre di Gesù e Madre mia, difendimi dal maligno in vita e nell'ora della morte.
Per il Potere che ti ha concesso l'Eterno Padre: Ave Maria...
Per la Sapienza che ti ha concesso il Divin Figlio: Ave Maria...
Per l'Amore che ti ha concesso lo Spirito Santo: Ave Maria...

GESU'


 
CREDERE IN DIO NON COSTA NULLA..
GESU' E' LA PERSONA PIU' PREZIOSA CHE POTRESTI INCONTRARE..
E VIVERE CON LUI NON HA PREZZO (CON O SENZA MASTERCARD)
ANCHE PERCHE' HA GIA' PAGATO TUTTO LUI! 

Donaci Signore

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE INTERIORE E FISICA

Signore Gesù, tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati, ti prego di guarire i traumi
che provocano turbamenti nel mio cuore; ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono causa di peccato. Ti chiedo di entrare nella mia vita, di guarirmi dai traumi psichici che mi hanno colpito in tenera età e da quelle ferite che me li hanno provocati lungo tutta la vita.
Signore Gesù, tu conosci i miei problemi, li pongo tutti nel tuo cuore di Buon Pastore.
Ti prego, in virtù di quella grande piaga aperta nel tuo cuore, di guarire le piccole ferite dei miei ricordi, affinché nulla di quanto mi è accaduto mi faccia rimanere nel dolore, nell'angustia, nella preoccupazione. Tu che sei venuto a guarire i cuori afflitti, guarisci il mio cuore.
Guarisci, Signore Gesù, quelle ferite mie intime che sono causa di malattie fisiche.
Io ti offro il mio cuore: accettalo, Signore, purificalo e dammi i sentimenti del tuo Cuore divino. Aiutami ad essere umile e mite. Fammi testimone della tua vittoria sul peccato e sulla morte, della tua presenza di Vivente

Gesù ascolta le nostre preghiere...

Croce Santa...

 

TI ADORO O CROCE SANTA
Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore, coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue. Ti adoro, mio Dio, posto in Croce per me. Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che è il mio Signore. Amen.
(Recitata 33 volte al Venerdì Santo, libera 33 Anime dal Purgatorio. Recitata 50 volte, ogni Venerdì, ne libera 5. Venne confermata dai Papi: Adriano VI, Gregorio XIII e Paolo VI)

Amore..

Oggi nel mondo c'è molta
scienza e poco amore.
C'è bisogno dello Spirito Santo:
Egli parla il linguaggio dell'amore .

Pregate Pregate Pregate...

COMUNIONE SPIRITUALE

GESU' MIO CREDO CHE SEI REALMENTE PRESENTE NEL SANTISSIMO SACRAMENTO. TI AMO SOPRA OGNI COSA E TI DESIDERO NELL'ANIMA MIA. POICHE' ORA NON POSSO RICEVERTI SACRAMENTALMENTE, VIENI ALMENO SPIRITUALMENTE NEL MIO CUORE. COME GIA' VENITO, IO TI ABBRACCIO E MI UNISCO TUTTO A TE; NON PERMETTERE CHE MI ABBIA MAI A SEPARARE DA TE. ETERNO PADRE, IO TI OFFRO IL SANGUE PREZIOSISSIMO DI GESU' CRISTO IN SCONTO DEI MIEI PECCATI, IN SUFFRAGIO DELLE ANIME SANTE DEL PURGATORIO E PER I BISOGNI DELLA SANTA CHIESA.


Allora si aprirono loro gli occhi e lo riconobbero

Se hai fede gli angeli ti aiutano.

Signore, che sulla Croce hi accolto il pentimento

di un uomo colpevole e ne hai condotto l'anima in Paradiso

apri le porte del tuo Regno a tutte le anime del Purgatorio.

PER LE ANIME DEL PURGATORIO:
<<Santa Madre di Dio corredentrice del mondo prega per noi e per il mondo intero>>
<<Scenda il sangue di Cristo sul purgatorio e per i suoi infiniti meriti liberi le anime che scontano i loro peccati>>
"Cuore Misericordioso di Gesù, apri le porte del paradiso alle anime che gemono nel fuoco del purgatorio. Amen"

Angelo della Pace

Image Hosted by ImageShack.us

Benefici del Rosario
1. Gradualmente ci da una perfetta conoscenza di Gesù.
2. Purifica le nostre anime, lava via il peccato.
3. Ci da vittoria su tutti i nostri nemici.
4. Ci rende facile praticare la virtù.
5. Fa ardere in noi l'amore del Signore.
6. Ci arricchisce di grazie e meriti.
7. Ci provvede cosa occorre per pagare tutti i nostri debiti a Dio e ai nostri compagni; e finalmente, ottiene tutti i tipi di grazie per noi dall'Onnipotente.
Ferragosto 
Arriverà il sole!!!!....
, , , , , , , , , , , , ,