Libero

magdalene57

  • Donna
  • 67
  • piccola e non confortevole
Sagittario

Mi trovi anche qui

CHAT Ora online BLOG
CUPIDO SITO
ultimo accesso: più di un mese fa

Profilo BACHECA 232

magdalene57 più di un mese fa

Oggi ho riconsegnato le chiavi. 

Poi ho preso la strada e ad un certo punto mi son chiesta:  dai, la facciamo un ultima foto al castello?

Mi son subito ricordata che, per natura, e per sopravvivenza, non mi giro mai indietro.

Ciò che è stato, è stato, e così doveva essere.

Cancellerò tutto. Sarà il cuore a rimandarmi la memoria, i ricordi.

Sono tornata a casa e mi son fatta un drink

 

Ti piace?
9
magdalene57 più di un mese fa

Parlare con gli sconosciuti. Mia nonna mi raccomandava di non farlo. E nemmeno di accettare caramelle dagli sconosciuti! 

Poveretta... meno male che quando c era Lei non c era internet!!

 

Ti piace?
8
magdalene57 più di un mese fa

... che poi, diciamolo, tutti sti uomini  (e donne) che mettono ste figurine panini di scene sexy, gambe intrecciate, lingue e scollature e altre amenità, son come quelli che quando ero ragazzina io facevano la raccolta delle figurine dei calciatori, e le mostravano, e s immedesimavano mentre scendevano in campo per la Pro loco di Vattelapesca..

 

 

Ti piace?
5
magdalene57 più di un mese fa

Quando pensi che daresti tutto per un uomo

... di fatica.

 

Ti piace?
7
magdalene57 più di un mese fa

Quando pensi che daresti tutto per un uomo

... di fatica.

 

Ti piace?
3
magdalene57 più di un mese fa

HERMANN HESSE

 SULL'AMORE.

 "Quanto più invecchiavo, quanto più insipide mi parevano le piccole soddisfazioni che la vita mi dava, tanto più chiaramente comprendevo dove andasse cercata la fonte delle gioie della vita. Imparai che essere amati non è niente, mentre amare è tutto, e sempre più mi parve di capire ciò che da valore e piacere alla nostra esistenza non è altro che la nostra capacità di sentire. Ovunque scorgessi sulla terra qualcosa che si potesse chiamare “felicità”, consisteva di sensazioni. Il denaro non era niente, il potere non era niente. Si vedevano molti che avevano sia l’uno che l’altro ed erano infelici. La bellezza non era niente: si vedevano uomini belli e donne belle che erano infelici nonostante la loro bellezza. Anche la salute non aveva un gran peso; ognuno aveva la salute che si sentiva, c’erano malati pieni di voglia di vivere che fiorivano fino a poco prima della fine e c’erano sani che avvizzivano angosciati per la paura della sofferenza. Ma la felicità era ovunque una persona avesse forti sentimenti e vivesse per loro, non li scacciasse, non facesse loro violenza, ma li coltivasse e ne traesse godimento. La bellezza non appagava chi la possedeva, ma chi sapeva amarla e adorarla.C’erano moltissimi sentimenti, all’apparenza, ma in fondo erano una cosa sola. Si può dare al sentimento il nome di volontà, o qualsiasi altro. Io lo chiamo amore. La felicità è amore, nient’altro. Felice è chi sa amare. Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa senta se stessa e percepisca la propria vita. Ma amare e desiderare non è la stessa cosa. L’amore è desiderio fattosi saggio; l’amore non vuole avere; vuole soltanto amare.”

 

Ti piace?
8
magdalene57 più di un mese fa

Apprendista stregona....

 

Ti piace?
8
magdalene57 più di un mese fa

Ho solo una certezza: non avere certezze non mi fa più tanta paura. Provo a farcela con le mie forze, e se sono troppo debole o mi sembra di essere effettivamente sola, allora piango un poco, mi sfogo per bene,  mi asciugo il naso, e poi vado. 

Dove non lo so.

 

Ti piace?
10
magdalene57 più di un mese fa

Si va di concerti, Ora sul 5 il Concerto per la Pace, in Vaticano.

Orietta Berti.... una che non ho capito chi fosse, pareva la cugina di Mortissia Addams... ed ora un colpo al cuore: Josè Carreras.... piccolo,  il volto scavato, le mani scheletriche e tremanti....

Erano in tre; uno se n'è andato da anni; il due accusato di molestie sessuali; il tre messo proprio male... preferisco ricordarli così... quando tutto sembrava perfetto:

 

 

Ti piace?
6
magdalene57 più di un mese fa

Non c'è più religione!!
Scriverò le mie lamentele ai vertici RAI: il Concerto di Capodanno da Vienna, che vedo da quando avevo 7 anni,  è stato sostituito con il Concerto di Capodanno dalla Fenice di Venezia..

così cominciamo male...

 

parola torna indietro... ho sbagliato canale!!

Ti piace?
8
, , , , , , , , , , , , ,