Profilo BACHECA 347
“La relazione più difficile è quella con l'anima; il tuo amore per l'anima di qualcuno può restare con te per tutta la vita…!
Questo tipo di amore è diverso dall'amore per l'aspetto fisico o dall'amore nato dall'abitudine, che può svanire con il tempo.
Quando ami l'anima di qualcuno, non è facile trovare quella connessione con qualcun altro, perché l'anima è sempre unica e insostituibile.
In un mondo in cui i legami sono fugaci e le relazioni spesso superficiali, sono i legami dell'anima a ricordarci la bellezza e la profondità dell'amore umano…!
Ci insegnano ad apprezzare i momenti, ad ascoltare i sussurri del cuore e a coltivare connessioni che trascendono il tempo e lo spazio.
Perché alla fine non sono gli anni che trascorriamo con qualcuno a contare davvero, ma la profondità del nostro legame."
Mohamed Pausini
Dal web
Buongiorno a tutti
L'unione di due corpi è sesso
L'unione di due corpi e due menti è amore
L'unione di due corpi due menti e due anime è progetto di Dio.
Sei la donna che passa
come una foglia.
E lasci agli alberi
un fuoco d’autunno
Giuseppe Ungaretti, “Donna”
L'incontro delle anime gemelle è dettato dal destino. Che le incontreremo è certo. Ma cosa decidiamo di fare dopo quell'incontro rientra nell'ambito della scelta e del libero arbitrio.
Una scelta sbagliata o un'occasione mancata possono condurre a una solitudine e a una sofferenza indicibili.
Una scelta giusta, un'opportunità realizzata possono portare invece a una gioia e a una felicità profonda.
B. Weiss
Un ringraziamento particolare a << blaskina88>> che per poter controllare i miei ultimi post ha assunto un nuovo nik ....oltre ai due o tre che già usa.....e fratelli vari....ed amici più o meno intimi......ma che fantasia !!!