Libero

mister_x2013

  • Uomo
  • 60
  • Vado Ligure (SV)
Ariete

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 56

mister_x2013 più di un mese fa

Era di un'eleganza erotica 
aveva il cervello con i tacchi a spillo 
e sculettava nell'anima 

Charles Bukowski

Ti piace?
mister_x2013 più di un mese fa

ERI PICCOLA..,.ERI PICCOLA...

Ti piace?
mister_x2013 08 gennaio

Ciao Soraya...un pensiero per te....so cosa pensi , non meriteresti attenzione, ma alla sera a volte penso alle nostre lunghe chiacchere notturne..alle tue risate...

Ai tuoi e i miei  momenti difficili condivisi insieme,

impagabile tutto questo

pure ciò che hai lasciato dentro...

grazie ovunque te sia..💕🐾

ti avrò sempre dentro di me

_______________________________

Dimenticavo....grazie per esserti preoccupata tempo fa per il mio incidente in auto, mi è stato riferito da conoscenze comuni di palestra che ti eri  preoccupata per me...chiedendo in palestra..

questo mi dice che tutto sommato un poco a me ci  tieni comunque 

Ti piace?
1
mister_x2013 26 dicembre

Soraya...mi piacerebbe poterti rivedere in un luogo tranquillo...con i tuoi fantastici completi...semiseri, poterti fotografare , farti sentire desiderata, un po' come quando uscendo di palestra attiravi i commenti e gli sguardi maschili vogliosi di te, accendevi fantasie inconfessabili ai più.Ad alcuni più in confidenza regalavi un magnifico sorriso, di quelli da conquistare il mondo , ricordi?

Oggi è affiorato un altro ricordo....un capodanno eri in tutina aderente leopardata... Con la amica di allora , ...solo a capodanno certe cose si possono fare....🥳💯🤣🤣, in allora il fisico te lo consentiva, lo ricordo e ne ho pure trovato la foto...pazzesco stavi benissimo, un po' meno il tuo lui... incazzato... sembrerebbe.!!

 

 

Ti piace?
mister_x2013 23 dicembre

Un grande meraviglioso augurio....a te timida creatura che ti nascondi ❣️!!tanti auguri come in un notturno cielo di stelle, tante quante le tue ansie ...💐🤣🤣...non fare danni mi raccomando!!!

Ti piace?
mister_x2013 08 dicembre

Così ti voglio ricordare...in sella al tuo destriero...

 

Ti piace?
1
mister_x2013 più di un mese fa

 

UNA STORIA VERA RACCONTATA DA SEMBRARE UNA FIABA.....O

UNA FIABA QUASI VERA..?

 

Era una notte senza fine, un'epoca lontana nel passato che ancora danzava nei miei ricordi come un'ombra ammaliante. Il mare estivo scintillava con una luce misteriosa, svelando la sua anima più profonda sotto il bagliore argenteo della luna piena. In quell'atmosfera carica di promesse, i rumori vivaci dell'estate non osavano disturbare la quiete che avvolgeva la valle.

L'isolata dimora, in piedi come un guardiano silente, sfidava il buio con la sua presenza imponente. Al confine del paesino e all'inizio del bosco, la luna dipingeva con la sua luce distante una facciata, una stalla... E lì, nell'oscurità, un cane imponente abbaia, come un sentinella che annuncia l'arrivo di un visitatore notturno.

Attendere in quel luogo magico, sotto il cielo stellato, era un invito a perdersi nei meandri del tempo e dell'attesa. "Attendo il tuo arrivo..." mormorai, sentendo il brivido dell'incontro inaspettato trasformarsi in un invito notturno carico di mistero. Ma Lui non c'era, almeno per quei giorni...

"Attendimi vicino alla stalla..."  sentendo la promessa nell'aria notturna, densa di segreti e anticipazioni.

Il palcoscenico della notte ospitava due creature maestose, un mulo e un cavallo nero avvolti da un alone di incanto. Il fiocco sulla coda del cavallo nero sembrava sussurrare di antiche leggende, mentre un diadema bianco sulla fronte aggiungeva un tocco di regalità, come se aspettasse una principessa  triste dimenticata , come te dolce Soraya

Un sussurro alle spalle, "È molto tardi... È tanto che mi aspetti?" Il mio cuore batteva all'unisono con l'oscurità, mentre uno sguardo seducente e un sorriso misterioso si materializzavano improvvisamente. Fu in quel momento, quando i tuoi capelli neri come l'ebano si spostarono delicatamente dal suo viso a forma di cuore, che notai la profondità dei tuoi occhi marroni, simili alle foglie del sottobosco.

E lì, sotto il manto argentato della luna, apparivi di fianco a me. Un sorriso illuminava il tuo viso, labbra carnose e capelli neri che si libravano nell'aria, rivelando un collo sinuoso. Avanzai lentamente, respirando il profumo avvolgente della tua pelle, le mani desiderose di esplorare il corpo avvolto nella tua tenuta da Amazzone.

L'emozione cresceva, mentre profumi inattesi e aromi di fragola dipingevano un quadro sensoriale indimenticabile. Un sorriso si spalancò in un bacio profondo, un incontro di anime che sembrava sfidare il passare del tempo.

Le tracce di te rimangono impresse nella mia memoria: alta un metro e sessantacinque o poco più, capelli neri come la notte e occhi marroni sottobosco. Un piccolo piercing luminoso sfoggiavi con eleganza, il viso a forma di cuore con labbra piene e carnose. Nonostante la tua modesta altezza, ogni curva del suo corpo aveva il suo posto, con gambe snelle e muscolose, come una danzatrice selvaggia.

Mi balzò in mente l'espressione "donnina tascabile"...

Non so nulla di te ora, ma voglio immaginare che la tua vita sia un racconto di felicità, anche se, come se avessi visto il babau, scappi via quando mi vedi. Ma so che non fuggi da me, fuggi da te stessa. E per questo, nonostante tutto, ti sorrido...

E CHE TI PIACCIA O NO, RIMARRÀI SEMPRE PARTE DI ME... CIAO, MITICA. E in questo saluto c'e la promessa di un'avventura indimenticabile, una notte che avrei rivissuto non solo nei miei sogni, ma che in essi avrebbe continuato a danzare nei meandri della mia anima.

 
Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,