Profilo BACHECA 209
Mi riconosco nel carattere di Anna Magnani,una donna vera,e amava tanto i gatti e noi gattare siamo un po strane. Lei e Totó amavano molto i gatti ed i cani, due esseri speciali che la fama ed il successo non avevano cambiati, non fingevano. Non ce ne sono piú.
Lo spettacolo che il creato regala a volte è pura poesia, tante volte ho fotografato la luna sul mare mentre tramonta. Qualche settimana fa però era straordinariamente bassa , quasi poggiata sul mare, una bella Luna rossa che sembrava dondolarsi sul mare appena mosso, peccato non avere una buona macchina fotografica per cogliere quell'attimo che mi ha emozionato
La classe operaia non va in paradiso ma l'inferno lo si vive tutti i giorni e si muore di lavoro, tutti i giorni. Si dicono tante parole tutte le volte, e non cambia mai nulla.
Sono arrivate le rondini in questa strana primavera tra giornate di sole e pioggia e mi piace ricordare questa bella canzone -poesia di Lucio Dalla .
Pasqua : pregano la resurrezione di Cristo e sgozzano agnelli.
8 marzo non é una festa ma una giornata di riflessione sulla condizione femminile, nel lavoro, in famiglia. Nasce in memoria di lavoratrici morte in fabbrica a NewYork. Ne hanno fatto una festa commerciale banale. Niente auguri ma rispetto e paritá di diritti 365 giorni all' anno