Profilo BACHECA 296
Ci sono persone che ti mancheranno per sempre.
Sono persone che, una volta perdute, sai già che senza loro non vivrai con la stessa pienezza, non riuscirai più ad essere veramente felice.
Perché il primo pensiero andrà a loro, quando qualcosa di bello capiterà nella tua vita. Perché è con loro che avresti voluto condividerlo.
Ciao mi chiamo SPERANZA…pensi di avermi persa?
No, non farlo.
Guarda l’amore che hai dato, le cose che hai creato, gli amici che ti sono accanto.
Poi guarda un po’ più giù, nel tuo cuore.
Abbi solo fiducia in te stessa e mi ritroverai.
Non ci sono né odore, né sensazioni di calore, e le lancette dell'orologio non si fermano, non ci sono obblighi, né forzati sorrisi che bisogna ripartire affinché nessuno si accorga che tutto è cambiato nel tuo mondo.
Solo voglia di solitudine e il sonno ristoratore; ma la vita non ti permette di fare salti sulla strada, ma solo seguire il proprio istinto.
Non è il mio ruolo di carceriere questo, ma a volte si ha il bisogno di raccontare quello che il cuore sente, anche se a nessuno interessa.
Che cos'è la pazzia se non un’ irritazione del proprio io? Dove sono i giorni dolci? No amici miei, non nascono le rose nei deserti.
La Crisalide muore senza estendere le ali, e il vento diventa vuoto, senza nulla da agitare. Sorriso e pianto, pianto e pianto, e si perde la fede nella poesia della vita.