Libero

principe.a.zzu.rr.o

  • Uomo
  • 43
  • milano
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 19 febbraio

Amici

principe.a.zzu.rr.o non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 796
Bacheca1 post
principe.a.zzu.rr.o più di un mese fa

Brava " CALAMITA " ....

Così facendo ti sei mascherata da sola. 

Se vuoi continuare la conversazione però... cerca di essere più educata 👋

Ti piace?

Mi descrivo

Alcune donne quando pensano al Principe Azzurro lo confondono con un bancomat. Altre invece pensano solo a un attributo "tg XXL" col telecomando. Ma no, dai! Succede raramente! In realta' tutte le donne sanno molto bene che il vero Principe Azzurro deve essere tutte e due le cose contemporaneamente! Dimenticavo, . .ma tu chi sei? la Fata Turchina? Ciao

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. donne belle
  2. donne intelligenti
  3. donne intriganti

Tre cose che odio

  1. donne stupide
  2. donne arroganti
  3. donne presuntuose

PENSIERO

Ciao, mi rivolgo a te, Donna che hai un profilo.

Magari anche bello. Magari sei una persona sensibile. Intelligente. Magari sola. In cerca di una vita nuova o una vita migliore.... 

Capisco. Anche per gli uomini spesso è così. E magari fanno fatica ad esprimersi. Di solito gli uomini non sono sensibili come voi. Mettiamo che ne incontrate uno che lo è. Magari varrebbe la pena di approfondire e conoscerlo. Magari anche lui ha bisogno di una persona sensibile. Ce ne sono, ce ne sono tanti. Ma tu donna, timida e sensibile, non metti da dove scrivi. Peggio ancora, scrivi: località: "la mia", "da Marte", "il paese che non c'è", "topolandia", "la casa di Alice" e chi più ne ha più ne mette. Brava, da qui si denota tutta la tua intelligenza. Così facendo come puoi pretendere di incontrare l'uomo della tua vita? I più intelligenti già ti evitano. Ti restano solo gli stupidi e qualche sfigato triste. Perché? Semplice!

Dopo mesi che ti confidi gli dai fiducia, provi dei sentimenti, apri il rubinetto delle tue sofferenze. Poi lui che magari è di Roma scopre che tu sei siciliana, sarda, o della valle d'Aosta.

Lo capisci che è tempo sprecato? Come puoi pretendere di risolvere la tua vita, i tuoi problemi, se ti metti a relazionare con uno che abita a più di 300 km. e non ti vedrà mai. 

Lo capisci che la vita è così breve che a 40 o 50  anni non bisognerebbe sprecarla in elucubrazioni inutili?...

Se sei una persona seria e cerchi persone serie, metti il posto da dove scrivi. È utile per te ed è utile per chi guarda il tuo profilo. 

Prima di iniziare. Prima di perdere tempo inutilmente. Ma di cosa hai paura? Che ti vengono a casa a suonare il campanello?

Questa logica femminile, é "demenziale".... 

P. S. molte scrivono...... Tre cose che odio: bugie, inganni, falsità.

Ma se siete PIENE DI PALLE. !

Da che pulpito viene la predica. 🤣

, , , , , , , , , , , , ,