2.000 metri, baita calda e modesta. Il cielo di notte e il sogno di giorno. Poi ci sono la movida, il denaro, la droga, le escort, l'umanità rampante. E l'idiozia.
Profilo BACHECA 127
Quando sarà carnevale per i bimbi di Gaza? E quando sarà festa per tutte le mamme, di tutti i fronti, e quando quei ragazzi che sono morti potranno perdonare? NON ESSERE SCEMA, È IL GIOVEDÌ GRASSO!!!!!
Non appartengo a questo mondo ma mi riconosco in chi vuole il bene, la serenità, e, se proprio va bene, un po' di felicità per il mio prossimo, di cui anche io sono parte.
Latino al classico!!!! Gioia pura.
Chi è se stesso è libero. Questione culturale? No, è proprio così.
Compriamoci monete virtuali. Diventeremo semi dei. Poveri umani!
Così siamo figli del niente. Che tristezza.
Natale. Si dice di pace ma sdoganate ancora armi all'Ucraina. A Gaza sono tutti terroristi, bombardati anche oggi ma va bene così. Noi abbiamo le luci, i negozi, le tavole esagerate e tante persone in difficoltà. Va bene così. Non è natale.
A chi si ricorda dei meno fortunati, di coloro che sono poveri perché nessuno gli regala un gesto d'amore, con il cuore :buon natale.
Si muore sul lavoro, femminicidi quotidiani, problemi tanti, troppi per chi non ha possibilità. Insieme ci si potrebbe provare ma alle capre basta un pezzettino di erba da brucare o un albero cui strappare la corteccia. Senza senso. Che tristezza.