Libero

redbaronm

  • Uomo
  • 60
  • Troppo lontano (Svizzera)
Leone

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 74

redbaronm più di un mese fa

In un rapporto il sesso conta per un buon 70% ma deve essere fatto con tutti e 5 i sensi ben accesi, altrimenti il tutto si riduce ad un gesto meccanico o peggio... ad un bisogno fisiologico... iniziare quando ancora i corpi sono lontani è un meccanismo che va al di là del semplice desiderio...(Foto e pseudo pareri miei)

 

Ti piace?
6
redbaronm più di un mese fa

Voltati...voltati...ripetette mentalmente...E quando lei si voltò , lui ebbe l'impressione di non aver visto mai un essere vivente così bello sulla faccia della terra...(Foto e pseudo pensieri miei)

 

Ti piace?
7
redbaronm più di un mese fa

Polveriera di Remondò (PV) aprile 1985, mi tocca una settimana di guardia e il comandante per questa volta è il sergente C. Il sergente C non fa parte della mia compagnia e non gli sono " particolarmente" simpatico ... ogni volta che ci incrociamo nel piazzale della caserma non perde occasione per farmi fare delle flessioni e apostrofarmi con un fastidiosissimo "romano del cazzo" . Il sergente C è anche noto per andare a rompere le scatole di notte a chi monta di guardia , per beccare chi magari stia dormendo. Il primo giorno mi assegnano al turno dalle 3 alle 5 di notte poi via così tutta la settimana un turno di due ore e quattro di riposo. Non fa freddo... ma c'è una nebbia che si taglia con il coltello che nemmeno i lampioni a luce gialla riescono ad attutire. Passo il tempo sgranchendo le gambe e mangiando un biscotto ogni tanto. Poi dopo circa un ora sento un fruscio... lì per lì non ci faccio caso più di tanto, la polveriera è piena di conigli selvatici...poi però un leggero rumore come di ramo spezzato mi mette in allarme... i conigli non fanno così tanto rumore potrebbe essere lui il sergente C... Mi sdraio sul pavimento del ballatoio dell' altana e aguzzo vista e udito,dopo un quarto d'ora lo vedo schizzare da un cespuglio ad un altro... il bastardo è venuto a farmi visita e non può senza capoposto nemmeno il ministro della difesa può senza capoposto... sgattaiolo nella garitta mi accuccio e aspetto. Quello che il sergente C non sa è che il terzultimo gradino della scala di metallo scricchiola quando ci metti il piede sopra. Passano minuti che sembrano eterni e alla fine crack... lui si ferma pensa di avermi svegliato... poi quando solleva il piede per continuare a salire lo scalino fa un altro lievissimo rumore e io conto.. 1...2...3... poi  schizzo fuori e gli punto il tromboncino del FAL a due centimetri dalla faccia... Brutto bastardo!( gli dico) ora ti faccio saltare la testa! Hai finito di rompere i coglioni a me e a quelli che stanno di guardia! Lui rimane immobile con le mani sul corrimano della scala e gli occhi sbarrati, la mia faccia dopo 9 mesi di naia deve essere non propriamente bella  mentre lo ricopro di insulti e più glie ne dico più me ne vengono altri... Scarrello metto il colpo in canna ( non togliendo la sicura ovviamente) e lui mi crolla svenuto sulla scala. Il resto è storia, sparo un colpo in aria come da prassi e dopo una breve indagine è un breve processo, grazie anche alle testimonianze delle altre " vittime" diciamo così, il sergente C viene degradato a caporale e trasferito non so dove... A me tocca un bel cazziatone ma nessuna azione disciplinare e la settimana dopo me ne vado a casa in licenza ordinaria, contento e felice... non manca molto al congedo... 

 

Ti piace?
8
redbaronm più di un mese fa

Anna (nome di fantasia) uno dei miei più grandi amori della mia vita. Non era bella Anna, ma a me quelle quattro lentiggini che aveva sul naso e le sue fossette che si aprivano per ogni volta che sorrideva facevano impazzire...Eravamo amici.. sempre insieme anche all'interno della comitiva che frequentavamo.Confidenti "privilegiati" ognuno dei due sapeva tutto l'uno dell'altra così come si conviene tra due persone che sono in sintonia perfetta e si vogliono bene...Non avevamo nemmeno 20 anni e io me ne innamorai come un pazzo...Lei no..."troppo amici"a malincuore ne presi atto e tornai a camminare un passo dietro a lei ,pronto ad accelerare se ce ne fosse stato bisogno. Il tempo passava e lei si innamorò di un altro e la sua felicità colorava di azzurro anche le giornate più grigie...mai l'avevo vista così bella agli occhi miei...Rimase incinta ma Anna quel bambino non poteva tenerlo..così decise di interrompere la gravidanza e nello stesso giorno "lui" gli diede il benservito...era distrutta...ma due braccia in più per alleviare il dolore le trovò ...le mie...E per ogni lacrima versata la mia rabbia aumentava...Alla fine lo affrontai..Cosa gli hai fatto ad Anna dimmelo!Lui con un ghigno degno dell'ultimo degli uomini(il minuscolo è voluto) mi guardò e mi disse: che non lo sai? Me la sono s...Non riuscì a terminare la frase ...lo feci cadere a terra con un pugno e poi lo picchiai come mai avevo fatto in vita mia... .me l'aveva ferita, umiliata, sporcata ,uccisa dentro...Non lo so quante glie ne diedi..ma so che a distanza di quasi 40 anni ,ancora adesso se mi incrocia per strada , si sbriga a cambiare marciapiede...La vita poi fece il proprio corso e la mia strada e quella di Anna presero direzioni diverse , anche geograficamente parlando e non ci vedemmo ne sentimmo più ma ogni tanto mi piace pensare che anche lei come me si ricordi di quel ragazzo a cui rubò il cuore tanto tempo fa...(Foto e pensieri miei)

 

Ti piace?
9
redbaronm più di un mese fa

Me ne sto

qui...

Seduto sul bordo del mio cuore...

In attesa che un vento propizio

ti riporti da me...

(Foto e pensieri miei)

 

Ti piace?
10
redbaronm più di un mese fa

Finché riuscirò a strappare un sorriso di gratitudine per essere stato gentile, per aver tenuto una porta aperta, per aver aiutato qualcuno con le sue buste della spesa, per aver fatto una carezza al momento giusto, per aver regalato un sorriso legato ad un semplice buongiorno, per aver ascoltato chi aveva bisogno di essere ascoltato, saprò che non sto vivendo inutilmente solo per me stesso...(Foto di me e pensieri miei)

 

Ti piace?
10
redbaronm più di un mese fa

 

Circumnavigai le tue labbra da Nord 

A Sud

Da Est 

A Ovest...

Alla ricerca di un isola che non c'è..

Solo per il gusto di tenerti incollata al mio viso

che di timidezza si scioglieva

in un sorriso...(Foto e pensieri miei)

 

Ti piace?
9
redbaronm più di un mese fa

 

Le presenze silenziose , sono quelle che non puoi toccare con mano ... preziose alleate che basta pensarci e già ti illuminano il cammino, faro nella notte , caldi abbracci sul cuore nelle notti stellate di pensieri...(Foto e pensieri miei)
 

 

Ti piace?
9
redbaronm più di un mese fa

I colori dell'autunno...su sfondo grigio

preludio di pioggia..

piccoli diamanti si infrangono su di un vetro

troppo spesso per poterli afferrare...

di così tanta dolcezza non si può morire.(Foto e pensieri miei)

 

Ti piace?
8
redbaronm più di un mese fa

Cambia il tempo al cambiar delle maree

cambiano i nostri corpi...

ciò che non cambiano sono i nostri occhi

seppur cinti da una ruga in più quel riflesso di stupore e meraviglia è sempre lo stesso...

Voglia di scoprire voglia di imparare ...voglia di vivere...( Foto E Pensieri miei)

 

Ti piace?
6
, , , , , , , , , , , , ,