Per Venere_o8: dal momento che hai reso privato il tuo profilo, non posso scriverti, ma lo vorrei fare.
Profilo BACHECA 34
Sembra che il mio profilo abbia ripreso a funzionare.
Desidero ringraziare tutte/tutti coloro che hanno inviato reazioni ai miei (ormai vecchi) post. In particolare posso esprimere il mio ringraziamento solo da qui a due gentilissime persone che hanno il profilo privato, alle quali non posso far quindi pervenire un ringraziamento in modo diretto: Solmeya e meleys0 Grazie di cuore!
Buonasera a tutti. Poco fa ho aperto il mio profilo, ma non vedo le foto degli amici, né la mia e non riesco a inviare messaggi. Non capisco cosa sia successo e mi scuso con tutti quelli cui non riesco a rispondere. Se qualcuno è in grado di darmi consigli per risolvere il problema, lo ringrazio anticipatamente.
Giuseppe
Stasera Battiato, uno dei miei preferiti.
Non mi interessa chi vincerà Sanremo. Per me la canzone di Ultimo é la migliore e lui mi colpisce perchè, a differenza di chi ha poco da dire, per cui usa ogni mezzo per stupire la gente, si presenta come un ragazzo schivo ed educato. A lui non servono effetti speciali: basta la musica, che arriva dritta al cuore.
Nell'ambito della prima puntata del programma The Band, andato in onda su RAI 1 lo scorso 22 aprile, si è esibita una band, tutta al femminile, di mie concittadine; brave, grintose e molto determinate, ancorché non professioniste. Ve le segnalo nel brano cantato venerdì, e successivamente, spero di riuscire a postare un loro video promozionale.
Non c'è su Youtube...per cui non so se si riesce a sentire cliccando sul link.
Scusate: per comprendere il senso del post n.25, è necessario aver letto anche il post precedente. In effetti si tratta di un unico post suddiviso in due parti.
(segue dal post precedente). Desidero comunque citare un esempio che concerne il mio campo lavorativo: ormai da molti anni i due Dipartimenti in cui opero sono diretti ininterrottamente da donne. Ebbene, entrambi non hanno mai funzionato così bene come accade da quando sono rette da queste Docenti, alle quali va la stima di tutti i colleghi, che puntualmente le rieleggono.