Libero

rossella1900.r

  • Donna
  • 53
  • ...
Pesci

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 238

rossella1900.r 18 ore fa

Ci sono  persone che ti piacciono perchè le stimi, perchè sono belle e intelligenti. Ci sono quelle di cui apprezzi l'ironia, la spontaneità, il coraggio. Ci sono quelle che ti stupiscono con un gesto , quelle su cui puoi contare sempre, quelle che ti insegnano qualcosa. Ci sono persone che ti piacciono per come si muovono, per il tono della voce perchè sanno raccontare le cose. Ci sono quelle che ti conquistano per la loro determinazione, per la bontà o per il talento. Ci sono esseri umani che ti fanno commuovere, che ti illuminano. Poi ci sono gli amici che scegli, quelli che ti deludono e perdoni, quelli grazie ai quali cambi, quelli per cui non cambi mai. Ma poi ci sono le persone che senti...magari non sono perfette, non sono infallibili e sbagliano tutto. Eppure sono le persone che senti...quelle che sembra che qualcuno abbia sintonizzato sulla stessa frequenza radio...da sempre, dal tempo in cui la radio non esisteva ancora.

 

 

Ti piace?
3
rossella1900.r 17 maggio

 La complicità tra due amici è frutto di un'intesa maturata nel tempo...basta uno sguardo per comprendersi, e anche un semplice sorriso connota un legame di reciproca fiducia, di stima e compiacimento. Essere complici significa essere sempre alleati anche quando uno dei due sbaglia.

 

 

Ti piace?
7
rossella1900.r 16 maggio

Non voltare mai le spalle a te stesso.

Regalati sempre sguardi in cui poterti riconoscere.

 

 

Grazie a chi mi ha concesso la foto!!😊

 

 

Ti piace?
4
rossella1900.r 10 maggio

In tanti credono che l'amicizia sia essere presenti nel momento del bisogno...E' vero, ma non del tutto...

Il vero amico, secondo me , si riconosce nella condivisione sincera di gioie e successi. Perchè bisogna essere buoni e puliti dentro per non sentirsi inferiori e sminuiti dalla felicità altrui, e saperne godere insieme.

Perchè è complicato essere amici nelle gioie altrui, se poi...in un momento "no",  non si sostiene la sofferenza.

Amica mia,sono felice della tua felicità...questa è l'amicizia, per me.

 

 

 

Ti piace?
15
rossella1900.r 19 aprile

Secondo me scopri che una persona ti piace quando vedi cose in lei che gli altri non vedono. Che ne so??Un particolare del sorriso o come muove le mani o l'inflessione della voce quando dice "ciao" o quel piccolo neo messo chissà dove  che nemmeno lei lo sa...

Stupidi , insignificanti particolari... per quasi tutti

ma non per te...e magari gli altri si voltano per strada e pensano "figo", "gnocca"...ma non capiscono nulla.

Riescono a vedere solo quello che si può vedere.

Non le parole che accompagnano i gesti dette a bassa voce, i brividi sulla pelle...

Ecco, si scopre così che una persona ti piace. Da una cosa che prima nemmeno vedevi e adesso fa la differenza...Almeno per te.

 

 

 

Ti piace?
25
, , , , , , , , , , , , ,