Libero

rston

  • Uomo
  • 56
  • Nord Ovest
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Profilo BACHECA 93

rston più di un mese fa

Le pause del mare...

 

Quando sono di fronte al maestoso mare , mi siedo sugli scogli e ascolto la sua voce. Tra un onda e l'altra c'è una pausa nella quale sento la mia vita scorrere .Mi Lascio cullare dal suono della risacca ed i miei pensieri più belli per un attimo, si cristallizzano .Mi lascio avvolgere dal vento di tramontana e dall'odore del mare, momenti unici in cui stabilisco un contatto e mi sento parte integrante dell'universo . In fondo siamo fatti della stessa materia, siamo l'universo che prende coscienza di se stesso...

Rston

 

 

 

Ti piace?
11
rston più di un mese fa

la notte ti avvolge con il suo silenzio , con i suoi odori , le sue luci lontane, l'aria frizzante che preannuncia l'arrivo del mattino. Alzo lo sguardo verso il cielo e guardo la luna , ladra di una luce nn sua, ma affascinante come solo una donna sensuale lo è .. Il maledetto sonno stanotte tarda ad arrivare. Cerco di fermare i miei pensieri che ruotano nella mia testa come scheggie impazzite,  davnti a me scene ed istanti della mia giornata trascorsa , ma alcune sono ferme immobili da tanto tempo .. troppo. Capisco che se nn prenderò in considerazione di rimuovere le scheggie stantie, il maledetto sonno stanotte mi tradirà.. C'è un angolo in cui le schegge sembrano lucciole e brillano di luce propria ,  si muovono lentamente come se danzassero . Sono i momenti più belli che ho fissato nella mia mente, ...Domani sara un altro giorno  è sarà migliore ..

Rston

 

Umberto Balsamo - Respirando La Notte Luna - YouTube

Ti piace?
12
rston più di un mese fa

 

 

Ti piace?
11
rston più di un mese fa

 

 

Ti piace?
11
rston più di un mese fa

 

 

Ti piace?
15
rston più di un mese fa

 

Dedicato a una amica ..

Ti piace?
12
rston più di un mese fa

 

 

 

 

Ti piace?
12
rston più di un mese fa

Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?

 

Forse provengo da un futuro lontano dimenticato, o forse dal passato dove tutto mi riconduce inesorabilmente. Eppure, i miei pensieri ed i miei ricordi non si lasciano influenzare dal tempo che scorre . Se chiudo gli occhi e provo ad inseguire la linea dei pensieri posso andare ovunque e nel periodo desiderato.

(Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già? (da Nessun luogo è lontano R.Bach)

 

Rston

 

 

Ti piace?
13
rston più di un mese fa

Che intensa sensazione........

 

Ho l'intensa sensazione che tutto quello che facciamo o cerchiamo ogni giorno, ci allontani sempre di più dalla nostra ostinata ricerca della serenità interiore . Tutto questo frenetico moto inarrestabile, ci distrae portandoci lontano, come un navigatore satellitare impazzito .. Succede a me, come ad ognuno di voi di avere barlumi di lucidità, mentre siamo trasportati dagli eventi della vita. Ecco in uno di questi momenti in cui il nostro sguardo non è fisso sulla destinazione, sentiamo l'essenza della vita, succede in un momento inaspettato mentre osserviamo il miracoloso spettacolo della natura o mentre guardiamo un bimbo che gioca . Che intensa sensazione........

Rston

 

Ti piace?
10
rston più di un mese fa

Il nostro mondo successivo.......

 

Scegliamo il nostro mondo successivo in base a ciò che noi apprendiamo in questo.
Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima, con le stesse limitazioni.

Richard Bach

 

Ti piace?
9
, , , , , , , , , , , , ,