Profilo BACHECA 22
Ci sono tramonti che non puoi far altro che guardarli e pensare che avrai pur sbagliato tante cose, ma almeno hai i colori che ti meriti. ~ Fabrizio Caramagna
Questa dedica sarà per la mia dolcissima mamma,visto che ieri è stata la festa della mamma e che mi manca tantissimo.( ti voglio bene mamma, e scusami sè ho pubblicato questa lettera, ma oggi non volevo essere sola...)
La mia adorata mamma
questa non sarà una lettera che potrò consegnarti o che mi leggerai.
So che stai ascoltando dall'alto,volevo dirti che nel giorno in cui sei andata è cambiato tutto. Prima avevo un'appoggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ora c'è un buco vuoto. Eri la mia migliore amica,che chiamavo per ogni piccola cosa.
Invece adesso mà mi manca tutto di te, mi manca dire la parola mamma, mi mancano le nostre chiacchierate, le nostre uscite, le nostre piccole abitudini quotidiane, come bere il latte insieme prima di andare a letto, fare la conta per chi doveva lavare i piatti, dormire nel tuo lettone schiena a schiena e anche ascoltare i tuoi dischi di quella strana musica strappalacrime, che mi ha angosciato per anni...già mi mancano, ma le porterò sempre nel mio cuore...e spero che un giorno quando diventerò anch'io mamma i miei figli possano provare per me lo stesso amore e la stessa ammirazione che io provo per te...così come spero di essere una buona madre, una buona amica, una buona confidente, proprio come lo sei stata tu con me...Ogni giorno ci provo a dirmi che prima o poi ti rivedrò, che un giorno o l'altro saremo assieme e potrò abbracciarti in eterno. Ora so perché mi hai sempre detto di essere forte....perché sapevi che un giorno avrei avuto bisogno della forza per sopportare il dolore della tua perdita.
Mi manchi mamma.....
lo sò lo sò tu sei sempre con me, ma ricorda ache io sono sempre sempre con te...