Profilo BACHECA 10
🎶 diventi rossa se qualcuno ti guarda, sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi, nei tuoi pensieri 🎸
Una cipolla bianca, una carota, una costa di sedano, mezzo litro di olio evo, un culo a chilometro zero. Il resto è sovrastruttura.
Ah, non sto mica qua a fare lo spiegone, eh, non è mio compito dirti come ti devi comportare, per chi mi hai preso, non sono mica tua madre, tuo nonno, tuo cognato Giovanni che chissà perché non si fa i fattacci suoi, che pure dovrebbe preoccuparsi di Giulia, che lo sanno tutti che quando Giovanni non c'è, ah ah, Giulia ah ah gh, ma no, tu ormai ci-hai-na-certa e, se stai ficcando il naso in questo profilo distanziato, sei cringe, o masochista, o sfortunata, scappa scappaaa!, oppure tuttedduelecose, che fossi in te mi preoccuperei, ma tanto eh, e poi anche se ti do il consiglio giusto, tu risponderesti 아니요 괜찮습니다, che si pronuncia piò o meno aniyo gwaenchanhseubnida, e non dirmi che non conosci il coreano, che io chatto solo con personalità di un certo lignaggio use a disquisire in coreano.
Qui il capoverso è la morte sua. Dopo il punto.
Allora siamo d'accordo. Facciamo che tu fai tap sul pvt se smartphoni o clicchi sempre sul mio pvt con il pulsante sinistro del mouse se laptoppi e poi migliori il mondo o quantomeno il tuo coreano o quantomeno mi dai una botta di autostima perché se sono riuscito a convincerti a scrivermi in pvt con 'sta cagata so' davero davero un discreto individuo.
Cià risp tivibì 누나에게 인사해
Se non cogli l'ironia, prova con i pomodori.
Che meraviglia il cervello umano. Tutti dovrebbero averne uno.