Libero

umbry4

  • Uomo
  • 53
  • Ragusa
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 13 aprile

Profilo BACHECA 45

umbry4 più di un mese fa

 

𝕊𝕖 𝕧𝕦𝕠𝕚 𝕖𝕤𝕤𝕖𝕣𝕖 𝕒𝕞𝕒𝕥𝕠 𝕒𝕞𝕒. ℙ𝕖𝕣𝕔𝕙é 𝕝'𝕒𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕟𝕠𝕟 𝕕𝕦𝕣𝕒 𝕤𝕖 𝕒𝕞𝕚 𝕒 𝕘𝕚𝕠𝕣𝕟𝕚 𝕒𝕝𝕥𝕖𝕣𝕟𝕚. 𝕃'𝕒𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕧𝕚𝕧𝕖 𝕕𝕚 𝕔𝕠𝕤𝕥𝕒𝕟𝕫𝕒, 𝕕𝕚 𝕡𝕣𝕖𝕤𝕖𝕟𝕫𝕒. ℕ𝕖𝕤𝕤𝕦𝕟 𝕒𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕧𝕚𝕧𝕖 𝕟𝕖𝕝𝕝'𝕒𝕤𝕤𝕖𝕟𝕫𝕒 𝕕𝕚 𝕔𝕚ò 𝕕𝕚 𝕔𝕦𝕚 𝕙𝕒 𝕓𝕚𝕤𝕠𝕘𝕟𝕠. ℕ𝕠𝕟 𝕤𝕠𝕡𝕣𝕒𝕧𝕧𝕚𝕧𝕖 𝕝𝕒𝕕𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕤𝕚 𝕤𝕖𝕟𝕥𝕖 𝕦𝕟 𝕡𝕖𝕤𝕠 𝕖 𝕤𝕚 𝕣𝕖𝕟𝕕𝕖 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕠 𝕕𝕚 𝕖𝕤𝕤𝕖𝕣𝕖 𝕥𝕣𝕒𝕤𝕔𝕦𝕣𝕒𝕥𝕠. 𝕃'𝕒𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕙𝕒 𝕓𝕚𝕤𝕠𝕘𝕟𝕠 𝕕𝕚 𝕔𝕙𝕚 𝕤𝕔𝕖𝕘𝕝𝕚𝕖 𝕢𝕦𝕒𝕟𝕥𝕠 𝕔𝕙𝕚 𝕝𝕠 𝕤𝕔𝕖𝕘𝕝𝕚𝕖 𝕙𝕒 𝕓𝕚𝕤𝕠𝕘𝕟𝕠 𝕕𝕚 𝕝𝕦𝕚.

♠️♣️♥️♦️

 

Ti piace?
1
umbry4 più di un mese fa

 

MI SONO PREPARATA E HO PREPARATO IL TUO COCKTAIL PREFERITO E LO TENGO QUI A TEMPERATURA AMBIENTE.
È TUTTO PRONTO PER ESSERE DA TE DEGUSTATO.
MENTRE TI ASPETTO HO IL TEMPO PER PENSARE A COSA DIRAI QUANDO MI VEDRAI E QUALE SARÀ LA PRIMA COSA CHE FARAI E MENTRE LA MIA MENTE VAGA IL MIO CORPO SI PREPARA, È TUTTO IN SUBBUGLIO, SENTO LA MIA TEMPERATURA SALIRE, IL MIO VENTRE SI SCALDA, LE MIE COSCE FANNO FATICA A RIMANERE FERME E LA MIA FEMMINILITÀ INIZIA A BAGNARSI... LO SENTO...
OGNI TANTO, DALLE LABBRA, MI PARTE UN SOSPIRO E RICOMINCIO A PENSARTI.
ANCORA UN ALTRO SOSPIRO E IMMAGINO IL TUO PROFUMO INVADERMI E IL TUO RESPIRO E LE TUE MANI.
LA FETTA DI LIMONE IN BOCCA NON MI PERMETTE DI MORDERMELE MENTRE TI PENSO.
LE MIE MANI DEVONO TRATTENERE IL BICCHIERE PER CUI NON POSSO SFIORARMI... SEMBRANO PASSATE ORE, MA SO CHE NON È COSÌ, È UN'ILLUSIONE DELLA MENTE CHE TI VORREBBE GIÀ QUI CON ME.
CERCO DI RILASSARMI PER ESSERE SERENA QUANDO ENTRERAI DA QUELLA PORTA... POI, FINALMENTE, IL RUMORE DELLE CHIAVI... ENTRI, TI AVVICINI, SENTO LE MIE GUANCE BOLLIRE DALLA VOGLIA, MI SFIORI LE GAMBE, ACCOSTI IL TUO VISO AL MIO ORECCHIO E MI SUSSURRI "CHE MERAVIGLIA"... " ORA BEVO E POI TI MANGIO"...
IO CHIUDO GLI OCCHI E LE MIE LABBRA SORRIDONO.💋💋💋
Ti piace?
1
umbry4 più di un mese fa

 

𝐃𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐨𝐧𝐨... 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐢𝐭à 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢, 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐢𝐧 𝐧𝐨𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞...
𝐛𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚

Ti piace?
1
umbry4 più di un mese fa

 

DA QUANTO TEMPO NON LA TOGLI?
L’ARMATURA, INTENDO.
TE LO SI LEGGE IN FACCIA CHE INIZIA A PESARTI, CHE STAI SOTTOPONENDO LA TUA SCHIENA AD UNO SFORZO SOVRUMANO PER SOSTENERE LA CORAZZA CHE TI SEI CUCITA ADDOSSO.
STAI SEMPRE LÌ, SULL’ATTENTI, PRONTA A DIFENDERTI; ANCHE QUANDO NON CE N’È BISOGNO, ANCHE SE NESSUNO VUOLE FARTI DEL MALE.
VEDESSI QUANTO È BUFFA L’OSTINAZIONE CON CUI RIPETI “MA VA, QUALE CORAZZA?! SONO FATTA COSÌ !” , AUTOCONVINCENDOTI DI CONVINCERE ANCHE GLI ALTRI. TUTTA FATICA SPRECATA. IN CUOR TUO, NON CI CREDI NEANCHE TU!
COME SE NON TI AVESSI MAI VISTA MENTRE TI COMMUOVI DAVANTI AD UN FILM D’AMORE E DOPO ACCENNI UN COLPO DI TOSSE PER NASCONDERLO, O SE NON AVESSI VISTO QUANTO TI RASSERENI VEDENDO DUE BAMBINI CHE SI TENGONO PER MANO…
TI PORTEREI VIA DA QUI: IO, TE E IL TUO ROSSO PREFERITO. TI ASCOLTEREI PARLARE DI QUEL CHE TI TORMENTA DA SEMPRE, DEI TUOI PROGETTI FUTURI, DEI TUOI SOGNI, DELLE CHIMERE…
E ALLORA, FORSE, INIZIEREBBE A FARTI UN PO’ MENO TRISTEZZA. PERÒ NIENTE, TU NON TI SCIOGLI. TE NE STAI LÌ, VIGILE E ATTENTA COME SE IL MONDO INTERO FOSSE MARCIO E DIFETTOSO. COME SE QUALSIASI DIMOSTRAZIONE NON FOSSE SUFFICIENTE PER CONVINCERTI CHE NON TUTTE LE PERSONE SONO COME QUELLE CHE TI HANNO FERITA.
E QUINDI INDOSSI LA TUA ARMATURA…
E TE LA SEI CUCITA TALMENTE BENE CHE ORMAI FATICHI TU STESSA A RICORDARE COSA NASCONDI LÌ SOTTO.
VEDESSI QUANTO SEI BELLA VESTITA DEI TUOI SBAGLI E DELLE TUE PAURE.
VEDESSI QUANTO SEI BELLA QUANDO TI PARLO DELLA TUA ARMATURA E TU, ARROSSENDO, ABBASSI LO SGUARDO.
VEDESSI QUANTO SEI BELLA QUANDO TENTI, INUTILMENTE, DI CONVINCERMI CHE “STAI BENE COSÌ” .
MA NON TE NE RENDI CONTO. NON PUOI RENDERTENE CONTO PERCHÉ HAI CHIUSO A CHIAVE LA PORTA DEL CUORE E HAI TALMENTE TANTA PAURA DI FINIRE UN'ALTRA VOLTA IN MILLE PEZZI CHE FINGI DI NON RICORDARE DOVE HAI MESSO LA CHIAVE.🔥😈
BUONA SERATA
Ti piace?
1
umbry4 più di un mese fa

 

La bellezza cura, lenisce,aggiusta...

Se te ne rendi conto sarai sempre al sicuro. Buonanotte mondo 💫✨🌜😘🌹

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,