Libero

vento_acqua

  • Uomo
  • 53
  • il mondo
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 16 novembre

Amici

vento_acqua non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita vento_acqua a scrivere un Post!

Mi descrivo

Come l'acqua che scorre lungo il suo letto, afferrando e trascinando con sè tutto ciò che tocca...sono l'acqua, inafferrabile per natura, mio malgrado. Come il vento che accarezza l'erba verde, muovendola come in una danza...sono il vento, libero di volare e di sfiorare tutto ciò che incontro senza lasciare traccia, vivo senza essere visto. Siamo acqua e vento, non abbiamo forma e consistenza ma siamo vita per noi stessi...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Il vento visto dall\' acqua: accarezza l\'anima con il suo soffio ed il suo tocco è leggero. Discreto,presente, costante, disarmante,è brezza mattutina. L\'acqua vista dal vento:filtrata dalle rocce esce limpida e pura.

I miei difetti

Pigri per vocazione, disordinati per dedizione,

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La libertà
  2. Immaginare, sognare
  3. Amare

Tre cose che odio

  1. L'incoerenza
  2. Chi vuole mettersi in mostra
  3. Chi parla troppo

 Benché di diversa natura, il vento e l’acqua sono simili per molti aspetti: entrambi senza consistenza e forma propria, entrambi inafferrabili per natura, entrambi impalpabili, sembravano non essere  fatti per toccarsi, eppure il vento con il suo soffio increspava  l’acqua  dandole  movimento e vita, e l’acqua, avida del vento, lo catturava  incorporandolo in sè rendendosi spuma. E il vento spirava alito di vita sull’acqua,e l’acqua  ondeggiava sinuosa al solo tocco del suo soffio, perpetuando così all’infinito  le loro giocose schermaglie…

, , , , , , , , , , , , ,