Libero

viayoga

  • Donna
  • 70
  • nella mia citt¿
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 2 ore fa

Profilo BACHECA 6

viayoga 10 aprile

Ti penso. Anche quando non scrivo. Anche quando sembro assente. Tu ci sei sempre. Sei parte di me. E questo in ogni caso non potrà mai cambiare.

Ti piace?
8
viayoga più di un mese fa

.........ma eri solo passione della mente. Ti vedo ora, osservo il tuo volto, il desiderio impresso sulle labbra ed ora sei la passione che si diffonde sulla pelle.

Ti piace?
11
viayoga più di un mese fa

Son così, sai, le persone sensibili. Sentono il doppio, sentono prima. Perché, esattamente un passo avanti al loro corpo, cammina la loro anima.  (pensiero gipsy)

Ti piace?
6
viayoga più di un mese fa

Se cerchi un tesoro devi cercarlo nei posti meno visibili, nn cercarlo nelle parole della gente, troveresti solo vento. Cercalo in fondo all'anima di chi sa parlare coi silenzi.  (A. Merini)          " Sei bella. E non per quel  filo di trucco. Sei bella per quanta vita ti è passata addosso, per i sogni che hai dentro e che non conosco.     (A. Merini)

Ti piace?
3
viayoga più di un mese fa

Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell' arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.  (Diderot)        L' inizio è dolce, assurdo, felice. L'intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione. (Nuria Barrios)

Ti piace?
10
viayoga 16 aprile

Se amate qualcuno per la sua bellezza non è amore ma desiderio.            Se amate qualcuno per la sua carica sessuale non è amore ma sesso.                   Se amate qualcuno per la sua intelligenza non è amore ma ammirazione.        Se amate qualcuno per la sua ricchezza non è amore ma interesse.                                        Se amate qualcuno e non sapete il perché, questo è amore.                                                                ....... ci sono cose in un silenzio che non mi aspettavo mai............

Ti piace?
11
, , , , , , , , , , , , ,