Libero

zac_900

  • Uomo
  • 56
  • village
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

zac_900 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 41

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita zac_900 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Vorrei farmi trascinare, leggermente, da questo vento freddo invernale. Sorvolare fiumi, laghi, montagne e poi planare verso un fazzoletto di prato verde. Vorrei guardare la terra, accarezzare l'erba e stendermi ad aspettare un raggio di sole. Vorrei farlo veramente e sentire un'emozione forte, intensa, che mi sconvolga, lasciandomi in un mondo di sogno. Vorrei e posso farlo: mi basta immaginarlo. .....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. i sette vizi capitali
  2. ...
  3. ...

Tre cose che odio

  1. ...
  2. ...
  3. ...

La semplicità è mettersi nudi davanti agli altri... E noi abbiamo tanta difficoltà ad essere veri con gli altri. Abbiamo timore di essere fraintesi, di apparire fragili, di finire alla mercé di chi ci sta di fronte. Non ci esponiamo mai. Perché ci manca la forza di essere uomini, quella che ci fa accettare i nostri limiti, che ce li fa comprendere, dandogli senso e trasformandoli in energia, in forza appunto. Io amo la semplicità che si accompagna con l'umiltà. Mi piacciono i barboni. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l'anima. Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perché lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore. "Sono così impaurito di perdere qualcosa che amo, che mi rifiuto di amare qualcosa. "Se non si è stati in grado di restare al momento giusto non si deve inventare un momento giusto per tornare. Non si scippano sorrisi in ritardo. "

Io amo la semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori, catturarne l'anima. Perché lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sensibilità, lì c'è ancora amore.                                  Alda Merini

Non trattenerti mai quando vorrai cercarmi.

Una vita sempre in corsa. Corro per non farmi prendere dagli anni che passano. Corro per fuggire dalla negatività. Corro per non guardare indietro. Corro per non arrendermi.

mi piace trovare qualcosa di positivo ogni giorno, per apprezzare il dono piu' grande che mi e' stato dato: la vita. mi piace vedere sempre la luce, anche se sto attraversando il buio mi piace sognare...mi piace sorridere...mi piace scoprire ogni giorno che mi piace qualcosa...e magari il giorno prima non me n'ero accorto............

Vorrei incontrare oggi le mie occasioni perdute ascoltare i loro improbabili racconti
accarezzarle poi, lasciarle andare
con un ingenuo sorriso così come sono venute. 

Spiegami amore come si fa ad amare la carne senza baciarne l’anima ..             Alda Merini

Son io che guardo questo amore che si fa piú vicino al cielo come se dopo tanto amore
bastasse ancora il cielo.        ivano fossati

Dedicato a chi piange la notte perché gli altri dormono e non lo possono sentire a chi soffre ma che fuori ride con gli altri, facendo finta di niente. Dedicato a chi nella vita sbaglia e trova ancora la forza di riprovarci a chi asciuga le lacrime degli amici e non chiede mai nulla in cambio. ai tuoi occhi che adesso stanno leggendo ma che tra un'ora avranno già dimenticato, ma fa niente: la vita è fatta così. " Non c'è niente di più triste di due persone che si cercano, si attraggono alla follia sapendo però, che non sono destinate a stare insieme perchè la vita ha scelto per loro strade diverse che non si possono cambiare ma dentro di loro sapranno per sempre a chi realmente il loro cuore appartiene L’amore viene per squilibrare le nostre certezze, le nostre aspettative, i nostri progetti, cioè tutte le illusioni dell’Io, mentre la mente lotta per andare in una direzione il cuore spinge impercettibilmente verso l’altra. "

esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo...ma solo poche catturano il tuo cuore
segui quelle...        W.Churchill

Un giorno, ragazza, non so quando ce ne andremo in quel posto dove vogliamo veramente andare e cammineremo nel sole ma fino ad allora, i vagabondi come noi sono nati per correre ...........
 Bruce Springsteen, 

per una volta sola vorrei non dover soltanto trovarmi a gioire per la felicità di qulcun altro
che quando poi chiudi la porta di casa svanisce insieme a chi rimane fuori…

per una volta nella vita vorrei potermi svegliare al mattino certo che non sarà un’altra lotta per arrivare a sera, non sarà un’altra lotta per cercare di rimanere in piedi…
per una volta nella vita vorrei che i sogni per cui lotto e vivo non si infrangessere schinatandosi ogni volta contro la realtà…
solo per una volta, una soltanto, vorrei non vivere in rincorsa…. non vivere rincorrendo un vita che puntualmente riesce ad andare più veloce di me lasciandomi li dietro a vederla fuggire…
per una volta nella vita vorrei non sentire il vuoto dentro….
per una volta nella vita vorrei non dovermi svegliare al mattino e subito sentire la paura e la tristezza che quella sensazione di buono che avevo era solo perchè stavo dormendo e sognando

Avevano anche fatto l’amore da lontano, più di una volta. Senza dirselo, si erano ritrovati a sudare, a piegarsi in mezzo a un parco, su un autobus. Il pensiero era così forte, erano braccia che aprivano le costole. Come se l’altro stesse cercando il tuo cuore dal lato opposto della città, attraverso muri di macchine e di cemento.

  Margaret Mazzantini, Nessuno si salva da solo

Non esiste una persona giusta per noi. Esiste una persona che, se ti fermi un attimo a pensare, è in realtà la persona sbagliata. Perchè la persona giusta fa tutto giusto, arriva puntuale, dice le cose giuste, fa le cose giuste, ma non abbiamo sempre bisogno delle cose giuste. La persona sbagliata ti fa perdere la testa, fare pazzie, scappare il tempo, morire d’amore. Verrà il giorno in cui la persona sbagliata non ti cercherà e sarà proprio in quel momento in cui vi incontrerete che il vostro donarsi l’un l’altra sarà più vero. La persona sbagliata è, in realtà, quello che la gente definisce una persona giusta. Quella persona ti farà piangere, ma un’ora dopo ti asciugherà le lacrime. Quella persona ti farà perdere il sonno, ma ti darà in cambio una notte d’amore indimenticabile. Quella persona forse ti ferisce e dopo ti riempie di gentilezze chiedendo il tuo perdono. Quella persona potrà anche non essere sempre al tuo fianco ma ti penserà in continuazione. E’ bene che ci sia una persona sbagliata per ognuno di noi perché la vita non è sicura, niente qui è sicuro, quello che è proprio sicuro è che dobbiamo vivere, ogni momento, ogni secondo, amando, sorridendo, piangendo, emozionando, pensando, agendo, desiderando, ottenendo.

Luis Fernando Verissimo

C’è un nuovo sole, tutti i giorni.

, , , , , , , , , , , , ,