Libero

frrmnn

  • Donna
  • 50
  • ..........
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

frrmnn non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 33

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita frrmnn a scrivere un Post!

Mi descrivo

semplice ma intensa

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. essere femminile
  2. l'educazione
  3. la vita

Tre cose che odio

  1. il fumo
  2. essere presa in giro
  3. la cattiveria, dire la verità e non essere creduta

La vita mi ha regalato momenti bellissimi, che ho vissuto con serenità e con amore…eppure ci sono momenti in cui ti fermi a pensare se quello che ti stà succedendo è la realtà o è soltanto la tua fantasia…E' un periodo che mi sento vuota , non riesco a pensare e tutto questo mi impedisce anche di lavorare…non ho voglia di fare niente…ma devo reagire per gli altri che ti vogliono bene, per gli altri che ci sono e che hanno bisogno di te….stò cercando un qualcosa o un qualcuno che possa sostituire il mio lui o che mi possa ridare la serenità che avevo quando stavo con lui…ma niente e nessuno è come lui, è una corsa inutile….

La vita ti costringe a vivere situazioni non volute che non dipendono da te, le delusioni che ho avuto mi hanno distrutta dentro, vorrei essere meno sensibile…vorrei essere stata meno debole, eppure io so quanto sono forte…ma in quei momenti ero fragile…mi sono lasciata vincere dall’evidenza…sbagliando tutto anche se incosciamente…

L’amore è una cosa meravigliosa, importante ed ognuno ama a modo suo…qualcuno mi ha detto che il mio non era amore….non sa quanto si sbaglia….ma io lo perdono, perché non era lui a parlare ma la sua delusione….non lo biasimo…lui non può sapere quello che ho dentro…

Essere troppo sensibili, a volte ti porta a sbagliare…vorrei essere meno sognatrice e più realista…ma mi sarei persa tutte le emozioni che ho vissuto…e che mai potrò rivivere con nessuno….

Non riesco a capacitarmi per quello che è successo…tutto è successo così in fretta….che solo dopo ho potuto riflettere e pensare…conosco il motivo per cui stò male…. non mi era mai successo prima..o almeno non così.

Avevo deciso di chiudere questo profilo..ma stamane, dopo una notte insonne, ho deciso di riaprirlo….è stata una notte piena di pensieri, belli e brutti, una notte in cui ho visto cadere una stella…chissà se potrà realizzarsi il mio sogno…tutto mi porta a lui….qualsiasi cosa faccio…anche la stella che ho visto cadere questa notte , mi ha portato alla mente pensieri bellissimi…parole uniche dette dal mio uomo , e dedicate a me…non riesco a trovare nulla che non mi faccia pensare a lui…e in tutto questo devo anche trovare la forza per lavorare…. Pur reputandomi una persona che sà cosa siano i sentimenti, non ho ancora imparato o forse capito che l’amore è in grado  di annulare tutto e tutti..

frrmnn

 

Guardami: non con gli occhi, ma con l'anima.....

la verità è questa

amano davvero, quelli che tremano a dire che amano........

per amarsi occorre essere differenti...avere le stesse esigenze....ma non essere uguali.....

Senza la fantasia

senza la capacità di sognare,

siamo solo degli uomini...

con la fantasia e la poesia

possiamo invece volare...

o perlomeno sollevarci da terra

quel tanto che basta ...

per sentirci qualcosa in più....

L'amore non deve essere implorato..e nemmeno preteso, l'amore deve essere certezza dentro di sè..e non ha bisogno di parole, vive di sguardi....

Dedicato alla sensibilità

Avevo promesso alla persona più importante della mia vita di chiudere questo profilo per dimostrargli la mia sincerità, ma credo che non sia questo il modo giusto: la fiducia è qualcosa che parte innanzitutto da dentro di ognuno di noi e non è chiudendo un profilo che potrai conquistare la sua fiducia, e sò anche il perchè. Nella mente umana (sopratutto in quella di un uomo) scatta una specie di meccanismo automatico: il gesto di chiuderlo genera pensieri brutti e quindi il pensare che si chiuda un profilo genera il pensiero che se ne possa tranquillamente aprire un altro, ed ecco che quel gesto fatto con sincerità e amore (perchè in fondo non te ne frega nulla di tenere aperto o chiuso quel profilo, ti basta stare serena con lui) non è capito, non è apprezzato ed invece di risolvere... ti fa nascere nella mente della persona alla quale vuoi bene , altri pensieri ...scherzi dell'immaginazione. Mi domando spesso perchè non si è creduti, sapendo di dire la verità, perchè? Essere sinceri a volte è un errore...sì...perchè vincono sempre le persone bugiarde e false...i disonesti....Il mondo non potrà mai migliorare perchè siamo noi che non gli diamo la possibilità.

MORALE: essere sinceri e sensibili è una virtù di pochi, in questa vita è essere speciali.....anonima

, , , , , , , , , , , , ,