Libero

io_tiguardo

  • Uomo
  • 64
  • Exibition land
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 2.206

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita io_tiguardo a scrivere un Post!

Mi descrivo

Raffinato, elegante, curioso, non invadente, rispettoso ... un compagno (virtuale) ideale con il quale confidarsi, lasciarsi andare e perché no ... "giocare". Se è me che cerchi ... invitami non ti deluderò

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. guardarti, apprezzarti, stimolare l'eccitazione
  2. consigliare look adeguato ad ogni situazione
  3. eleganza, raffinatezza, spregiudicatezza

Tre cose che odio

  1. l'intransigenza
  2. il perbenismo
  3. tutto ciò che copre e non veste

punti di vista ...

//blog.libero.it/viste/view.php?reset=1&id=viste ... "Punti di vista" ... il mio blog!

un gioco per adulti che mi piace

Non mi piace la psicanalisi, pur avendola studiata a lungo e ad un passo dal praticarla.  La mia è pura "introspezione" dell'intimo femminile. In altre parole si tratta di un'intrusione in punta di piedi nella sua libido, chiedendo sempre il permesso. E' pura curiosità. Una curiosità pervasiva che non si limita alla conoscenza, bensì, se l'amica con la quale interloquisco, ne ha piacere ... può diventare una sorta di percorso "formativo" ("gioco" per adulti, liberi e consenzienti), finalizzato alla quanto più possibile emersione (liberazione) della propria libido: che per me (e non solo per me) è ciò che dorme (represso?) della nostra sessualità istintuale. Tu che leggi e sei donna (se lo sei veramente e non ti fingi tale), se ti va (e cioè se ti intriga, ma devi esserne convinta e consapevole) questo è il tipo di "gioco" che io ti propongo.
Un "gioco" di ruolo per adulti in cui vi è chi (tu) si lascia percorrere e pervadere nell'intimità, con l'obbiettivo di riappropriartene, parlandone con me senza remore. Poi, grazie al mio stimolo (guida?), potrai giungere a sentirti come "deresponsabilizzata", ed abbandonare le tue inibizioni ... per quanto tu avrai voglia possa accadere.

, , , , , , , , , , , , ,