Libero

A74carmen.david

  • Donna
  • 46
  • Cagliari
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 43

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita A74carmen.david a scrivere un Post!

Mi descrivo

........

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

Romantica Sensibile

I miei difetti

Troppo sincera Permalosa

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ......
  2. ....
  3. .....

Tre cose che odio

  1. .....
  2. .....
  3. ....

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Crociera

Vacanze Ko!

  • Spirituale
  • Passioni

    • Cucina
    • Musica
    • Viaggi

    Musica

    • Rock
    • Alternative

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Cinese

    Libri

    • Avventura
    • Gialli

    Sport

    • Arti marziali
    • Sub

    Film

    • Horror
    • Drammatico

    Meta dei sogni

    Caraibi, Isole tropicali in generale

    Film preferito

    Romeo e giulietta

    Momenti

    In certi momenti la vita ti chiama all'appello ti chiede di dare peso a quello che sei, che fai, che dici, ti chiede di riprendere l'equilibrio dei tuoi pensieri ad essere più che apparire, dando spazio ai tuoi silenzi puoi di certo ascoltare gli altri ma sopratutto puoi ascoltare te stessa. È così ci prendiamo pause di vita, piccole oasi nel caos della vita.

    .

    Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l'un l'altro senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia… Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto.

    SILENZIO...

    DIFFICILE ASCOLTARE IL SILENZIO....

    @

    Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò li Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni Vorrei essere una nuvola bianca in un cielo infinito per seguirti ovunque e amarti ogni istante Se sei un sogno non svegliarmi Vorrei vivere nel tuo respiro Mentre ti guardo muoio per te Il tuo sogno sarà di sognare me Ti amo perché ti vedo riflessa in tutto quello che c'è di bello Dimmi dove sei stanotte ancora nei miei sogni? Ho sentito una carezza sul viso arrivare fino al cuore Vorrei arrivare fino al cielo e con i raggi del sole scriverti ti amo Vorrei che il vento soffiasse ogni giorno tra i tuoi capelli, per poter sentire anche da lontano il tuo profumo! Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi.

    Grande amore

    Chiudo gli occhi e penso a lei Il profumo dolce della pelle sua E' una voce dentro che mi sta portando dove nasce il sole Sole sono le parole Ma se vanno scritte tutto può cambiare Senza più timore te lo voglio urlare questo grande amore Amore, solo amore è quello che sento Dimmi perché quando penso, penso solo a te Dimmi perché quando vedo, vedo solo te Dimmi perché quando credo, credo solo in te grande amore Dimmi che mai Che non mi lascerai mai Dimmi chi sei Respiro dei giorni miei d'amore Dimmi che sai Che solo me sceglierai Ora lo sai Tu sei il mio unico grande amore Passeranno primavere, Giorni freddi e stupidi da ricordare Maledette notti perse a non dormire altre a far l'amore Amore, sei il mio amore Per sempre, per me. Dimmi perché quando penso, penso solo a te Dimmi perché quando amo, amo solo te Dimmi perché quando vivo, vivo solo in te grande amore Dimmi che mai Che non mi lascerai mai. Dimmi chi sei Respiro dei giorni miei d'amore Dimmi che sai Che non mi sbaglierei mai Dimmi che sei Che sei il mio unico grande amore

    Respiro

    fa che io canti presto le cose che sei fammi fermare il tempo che danza tra noi... lascia che sia respiro finche' tu ci sei il mio saluto al giorno per non lasciarsi andare mai.. io vorrei, che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te, e per noi, diventasse respiro quell'esserci amati, annullati, divisi, rincorsi, appagati... voglio che sia respiro l'amore tra noi per non piegarsi dentro per darsi di piu' lascia che sia respiro finche' tu ci sei il mio saluto al giorno per non lasciarsi andare... io vorrei, che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te, e per noi, diventasse respiro quell'esserci amati, annullati, divisi, rincorsi, appagati... e vorrei, che ogni volta che cerchi qualcosa cercassi di me e per noi, diventasse respiro la nostra canzone diventasse respiro, lo stesso ricordo di noi... voglio che sia respiro l'amore tra noi per non piegarsi dentro per darsi di piu' lascia che sia respiro, finche' tu ci sei il mio saluto al giorno, per non lasciarsi andare mai.......

    Occasioni

    Non ci saranno occasioni per chi non ne vuole. Non ci saranno nuove opportunità per chi non guarda avanti. Non ci saranno giorni nuovi e migliori se per primo non migliorate voi stessi. Abbiate la forza di dire "basta", il coraggio di ripartire e la costanza di mantenere quei passi laddove non trovate niente per cui valga la pena rimanere. "Va dove ti porta il cuore" sì, ma non si resta dove esso viene calpestato.
    , , , , , , , , , , , , ,