Libero

ACQUAEFUOCO17

  • Uomo
  • 54
  • .......
Sagittario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 671

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita ACQUAEFUOCO17 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Nella semplicità di piccole parole può essere racchiuso un immenso sentimento...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. ....
  2. ...
  3. ....

io e te

 

il cuore batte sempre più forte …
un fuoco arde dentro me …
chiudo gli occhi e riesco a sentire la tua vicinanza, il tuo profumo, il tuo sapore.
Sei la mia passione … il mio brivido … la mia fantasia … la mia pazzia …
 sei dentro al mio cuore, ti stringo forte fra le mie braccia, qui ti terrò custodita stretta stretta senza lasciarti mai volar via. Ti adoro anima mia..

quando mi baci cosi

quando manca pochissimo .. e le nostre voci si raccontano...quando le mani nelle mani si stringono … quando gli occhi miei sono nei tuoi ... quando il tuo calore si fonde col mio... quando mi baci cosi... io mi abbandono fra le tue braccia..

Assaporo le tue gocce di rugiada

 

Assaporo le tue gocce di rugiada sul petalo vellutato di una rosa.
                                    Ti amo anima mia

amore sei dentro di me

in questa notte stellata e calda, carica dei profumi dell'estate, guardo il cielo ...
vedo i tuoi occhi sui miei
sento la brezza che complice mi porta il tuo profumo
ti assaporo annusando l'aria ...
lo stesso cielo che vedi anche tu ora ,ti porta la mia essenza di donna ...
che solo tu sai esaltare , far sentire tre metri sopra il cielo
in qualsiasi momento..
fresca brezza sulla pelle ... amore mio ,abbracciami ,vivimi tutta ,come io vivo te .

 ti amo

IL MIO FUOCO TI AVVOLGE

 

Il mio fuoco avvolge il tuo corpo, immenso e il desiderio di te sei la mia femmina fatale, respiro l’afrodisiaca essenza del tuo profumo .. mi disseto del dolce nettare della tua calda e umida rosa, ti abbandoni al frenetico orgasmo rapita in convulsioni di libidine che lacera il silenzio e sale un interrotto gemito,grido d’amore che intreccia la mia estasi e i miei amplessi di fuoco. 

IL MIO CUORE BATTE FORTE PER TE

amore il mio cuore batte forte quando sento la tua voce, il mio corpo, la mia anima prova una così forte emozione quando immagino di avere un tuo bacio, un tuo abbraccio, quando guardo le tue foto queste mie emozioni si uniscono per creare questo forte sentimento che è l'amore per te.. anche se sei così lontana ma così vicino al mio cuore, alla mia anima, come nessuno lo è mai stata.. Le notti prima di chiudere gli occhi il mio pensiero è rivolto a te, al giorno in cui ti vedrò, al giorno in cui potrò assaporare quell'atteso e sospirato bacio, al giorno in cui potrò sentire le tue mani sulla mia pelle  sentirmi stretto tra le tue braccia e sentirmi amato.          TI AMO

Ti prendo adesso

 

Ti prendo adesso

Stringi il bacino e fa rabbrividire il seno

tra curve aperte e vortici in crescendo entro dentro in queste note di pensiero

a condividere piacere e versi Sono orgasmi incastonati nella nicchia Sono vincoli di cerchi chiusi

tra corpi che ora tremano d’istinto Il Paradiso che tra loro infiamma

vuole un frastuono di lacrime di gioia e tra sussurri e grida

placarsi nell’eterno insieme a consumare l’Anima

ESTASI DI PASSIONE MIO DOLCE AMORE

 Mentre lasci destare la mente del mio desiderio
L’emozione si sveglia silenziosa Io e te nella stanza della passione, il profumo del piacere pronto a rivelare l’esistenza di orgasmi infiniti
I tuoi movimenti sinuosi in perfetta sintonia nella danza dei nostri corpi .
I nostri sguardi si incantano nello scorrere di gemiti disegnati dalla passione, dal dolce lento e delicato esplorare, anche l’angolo più piccolo e più nascosto di noi. 
Labbra che cercano..Nella nostra estasi nessun confine. sei nella mia anima amore

amore incantescende

 Amore ti ho cercata nei miei sogni, nei miei pensieri,nelle prime luci dell’alba, nelle ultime del tramonto, ma mi è bastato abbassare gli occhi per trovarti qui davanti a me,La voglia di te è straziante,la tua bocca calda che scivola sul mio corpo Incendiandolo, ho tanta voglia di amarti, le mie dita seguono il contorno delle tue labbra le sfiorano lentamente, la mia mano tra i tuoi capelli scivolava lenta verso il viso, piccole carezze, grande emozione. Qui abbracciati nella nostra isola a piedi nudi, sono volati baci,parole,ed emozioni. I nostri corpi incandescenti, i nostri sospiri affannosi,volano gemiti di piacere, brividi nell’anima, fuoco che invade i nostri corpi e estasi di passione. Ti Adoro Anima mia.

il nostro amore

 

Nella penombra della stanza,carnagione bianca e aureo profumo,sopra il lenzuolo un soffice Paradiso tutto da scoprire, tutto da adempire, ti sfioro con dolcezza come una piuma ,mentre un suono fuoriesce dalle tue dolci e grandi labbra, le mie mani scivolano languide nell’intimo che pulsa  di piacere  d’eccitazione, il godimento ad ogni pulsazione,un fremito immenso, vene rigonfie di linfa. Baci che s’adagiano nell’inguine e  offuscano  i sensi  . Una danza frenetica, emozioni ,gemiti che fuori escono dalle nostre bocche, occhi infuocati,i tuoi seni comprimono il  petto,le tue mani mi stringono fortemente, le mie mani stringono il tuo seno ,corpi  che vibrano e  fuoco che divampa sempre di più.  Ti adoro sei mia

amore sento ancora il tuo sapore

Nella nudità dei miei pensieri...rappresenti i miei sogni... sei un' espandersi fremente di calde seduzioni..brucia la mia mente...in quell'oblio..di attendersi, danza sinuosa,insaziabile,voglioso di te.. Bacio dopo bacio sei la tiepida saliva che assaporo dalla tua bocca, la mano scivola lentamente sfiorando la tua pelle … Il battito del mio cuore ti rincorre ,mi avvolgi di profumi..di pensieri erotici.. Dissetami  Amore. Saziami soddisfa la mia voglia di essere tuo. Ti amo sei mia…

SOGNAMI AMORE SONO CON TE SONO NEL TUO CUORE

PENSANDO LE TUE LABBRA

Dolce sfiorare delle tue labbra incantevoli, dolce sapore delle tue labbra succose, fremiti di fuoco nel contatto, scosse vibranti in tutto il corpo. Solenni ed audaci sono le tue labbra, una porta di amore è la tua bocca, amata mia. Sfiorano le tue labbra il mio volto, i miei occhi, dappertutto sono sensazioni in corsa, solchi aperti nell’anima,la dolcezza fa dissolvere il corpo nelle emozioni. La mia pelle diventa un tappeto di amore, dove le tue labbra regine camminano, donano, richiamano, provocano. Le tue labbra aprono il cuore, le tue labbra mi aspirano dentro di te. Ora sfiorano, stuzzicano, invitano, ora respirano la mia stessa pelle, ora mordono, succhiano, impetuose, quasi a volere mangiarmi tutto, un frutto di amore intenso. Quando tornano le tue labbra accese sulle mie, i nostri corpi sembrano ormai di acqua e di fuoco.

estasi continua

 

Viviamo in un’estasi continua,le labbra, la lingua, la bocca.Fra l’onda vibrante del bacio che  è stato,
e l’onda vibrante del bacio che arriverà,i nostri pensieri creano realtà  di amore, di bellezza, di mistero. ti voglio amore

,,,

il desiderio di te mi manda in estasi

in questo celo stellato scorre il nostro amore

, , , , , , , , , , , , ,