Libero

Antares_89

  • Uomo
  • 31
  • Mirandola
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 23 novembre

Ultime visite

Visite al Profilo 7.265

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Antares_89 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Cattolico praticante e vicino alle idee del movimento Militia Christi, politicamente mi riconosco negli ideali della destra cristiana conservatrice. Amo il mio Paese, e sono fratello di Stati Uniti e Israele, fieri difensori della libertà. Combatto l'ideologia comunista in ogni sua forma, l'islamismo radicale, le sette pseudoreligiose e ogni devianza sessuale. Sono contro divorzio e aborto, e non ammetto l'eugenetica.

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

Abbastanza maturo ed affidabile.

I miei difetti

Troppo serio e spesso indeciso.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Dio, Patria, Famiglia
  2. Italia, Stati Uniti, Israele
  3. Chiesa Cattolica Apostolica

Tre cose che odio

  1. Comunisti, Integralisti Islamici, Pedofili
  2. Chi pretende diritti che non gli spettano
  3. Anticattolici in generale e sette sataniche

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Passioni

  • Lettura
  • Musica

Musica

  • Rock
  • Latino-americana

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Biografie

Sport

  • Calcio e calcetto

Film

  • Azione

Libro preferito

La Croce e la Mezzaluna

Meta dei sogni

Canada, Isole dell'Oceano Indiano

Film preferito

The Mission

Nuovo blog

Mr. John Howard, Primo Ministro australiano.

"GLI IMMIGRATI, NON GLI AUSTRALIANI, DEVONO ADATTARSI. Sono stanco di questa nazione sempre preoccupata di offendere qualcuno o la sua cultura. Noi parliamo essenzialmente INGLESE, non arabo, cinese o qualsiasi altra lingua. Percio' se volete far parte della nostra società imparate la nostra lingua! La maggior parte degli australiani crede in Dio. Qui non si tratta di una pressione politica dell'ala cristiana di destra, ma è un fatto, perché sono uomini e donne cristiani che hanno fondato questa nazione e cio' è chiaramente documentato. Ed é giusto e appropriato esporlo sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, allora vi suggerisco di prendere in considerazione un'altra parte del mondo come vostra nuova casa, perché Dio è parte integrante della nostra cultura. Noi accettiamo le vostre credenze e non ve ne chiediamo la ragione. Tutto cio' che vi chiediamo é che voi accettiate le nostre e viviate in pace e in armonia con noi. Questo è il nostro PAESE, la nostra TERRA e il nostro STILE DI VITA e vi daremo ogni opportunità di godere di tutto questo. Ma se vorrete lagnarvi, lamentarvi, se avrete da ridire sulla nostra bandiera, sui nostri impegni, sulla nostra cristianità o sul nostro modo di vivere allora vi incoraggio a prendere in considerazione un'altra grande libertà australiana: "IL DIRITTO DI ANDARVENE". Se non siete felici qui allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato noi a venire qui. Voi avete chiesto di stare qui. E allora accettate il paese che VOI avete accettato."

Per gentile concessione del blog
UNA DONNA PERDUTA di angeligian: GRAZIE.

La vittoria di Lepanto.

O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio.                                                                                           [1Corinzi 6, 9-10]

Friend of Israel.

No ai clandestini.

Aborto? No, grazie.

SITA

Crociati.

 

Amicizia perpetua.

Crociati!

  

 
, , , , , , , , , , , , ,