Libero

BULETUS0

  • Uomo
  • 59
  • la mia
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 911
Bacheca2 post
BULETUS0 più di un mese fa

contea se mi scrivi in privano e non mi sblocchi non riusciro' mai a rispondere

Ti piace?

Mi descrivo

Si vive materialmente una sola volta e materialmente ce la viviamo. Cuore anima cervello passioni e delusioni questo sono io.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

molti di meno

I miei difetti

tanti, schietto, affettuoso, amante.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. amicizia, quella vera
  2. coccole
  3. vivere

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. apparire e non essere
  3. chi non ama fino in fondo perchè codardo

I miei interessi

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Trekking
    • Fiori e piante
    • Viaggi

    Cucina

    • Piatti italiani
    • Veggy

    Libri

    • Biografie
    • Classici

    Sport

    • Atletica
    • Bike

    Film

    • Azione
    • Fantascienza

    Libro preferito

    Se questo è un uomo -primo levi-

    Meta dei sogni

    Canada, Europa dell'Est

    Film preferito

    Pretty Woman

    Ti voglio

    voglio vivere ancora… voglio amare ancora… voglio ancora un corpo caldo e fremente accanto al mio nelle notti buie… voglio baciarti ancora … donarti il mio amore come fosse la prima volta.. voglio regalare a te la mia esistenza, viverti intensamente… voglio vivere in funzione delle tue voglie dei tuoi desideri, nutrirmi ogni giorno con i tuoi pensieri voglio dividere con te questa mia vita ormai vissuta.. voglio camminare con te per le strade di questo mondo lasciando la firma del nostro amore a chi non sa o non ha il coraggio di amare fino in fondo.

    Amore mio

    Amore mio Questa notte ho sentito il tuo respiro… Con le mani ho disegnato il tuo corpo sulle lenzuola… Mi sono riflesso nei tuoi occhi di ghiaccio .. Ti ho baciata intensamente e stretto a te sono volato via nel cielo scuro e profondo, la dove nessuno vede, la dove nessuno giudica, dove l’amore ha il solo confine dell’immenso. Sento il tuo corpo caldo ancora fremente di passione.. Amore mio, intenso è rimasto il desiderio, intensa è rimasta la voglia di averti.. Mio amore intensa mia passione ho ancora il tuo sapore sulle labbra .. Ho ancora disegnate sul cuore le tue mani.. Poi il vento..fresco della mattina appena nata mi ha svegliato… Il tuo corpo, il tuo cuore a lasciato il posto alle mie lacrime sulle lenzuola. Amore mio.

    usignolo

    Usignolo sento lungo il tuo gioire percorrere la notte.. La campagna ti ascolta, ti capisce, il fossato poco più in la rompe adagio le sue acque tra i sassi come un viandante discreto che posa sempre più lento il piede sull’ignoto sentiero.. Nessuno capisce perché fai la corte al sole che tra poco risorge.. Nessuno comprende il tuo amore… Ti sento cantare ogni notte e ogni notte con te canta il mio cuore... Amore.

     Donna non ho fatto null'altro che volerti bene… ho rispettato il tuo modo di essere donna….. ho innestato in te il pensiero, il desiderio della persona amata, ti ho fatto capire quanto forte sia il piacere di infondere piacere… il “sacrificio” per l'altra parte di te.... la “fatica” di ricercare qualsiasi gesto volto alla soddisfazione dell' elemento che ti completa. Donna, essere sublime, non vi è a questo mondo nulla di piu' gratificante che ricevere amore sincero per un gesto donato.

    Stella

     L’uomo seduto sulle rocce guarda nel nulla, la vita sembra gli sia scapata di mano, non parla non sorride appena respira, si è scelto come compagnia due gabbiani forse perché sono gli unici che riescono a capirlo fino in fondo….. Guarda il luccichio delle onde, guarda nell’infinito cerca di sentire , cerca con lo sguardo i colori delle vele che rientrano in porto….. La luce del sole cala inesorabile sul giorno ormai finito, già le stelle fanno capolino e si mettono in fila per far la corte alla luna..ma l’uomo non le vede… Non gli interessano tutte quelle stelle…. Aspetta la sua di stella…… E non appena ne scorge il luccichio ecco che l uomo si alza, prova un sorriso e mestamente ritorna da dove è venuto felice come un dio di aver rivisto la sua stella…

    Vivimi

      Non ho bisogno più di niente Adesso che Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro Credimi se puoi Credimi e vedrai non finirà ma i Ho desideri scritti in alto che volano Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo Credimi se puoi credimi perché farei del male solo e ancora a me Qui grandi spazi e poi noi Cieli aperti che ormai Non si chiudono più C´è bisogno di vivere da qui Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un´ora Non lasciare libero o disperso Questo mio spazio adesso aperto ti prego Vivimi senza vergogna Anche se hai tutto il mondo contro Lascia l´apparenza e prendi il senso E Ascolta quello che ho qui dentro Così diventi un grande quadro che dentro me Ricopre una parete bianca un po´ anche stanca Laura Pausini

    Non appena pensi di aver realizzato un sogno…. cominci a stringerlo a viverlo…. ecco è il momento in cui ti risvegli e ti rendi conto che di sogni non si vive..

    Il mio gomitolo

    Oggi era il giorno più lungo dell’anno, oggi ho passato il giorno più lungo dell’anno ad abbracciare aria, oggi era il giorno più lungo dell’anno e volevo farti una tela, oggi ho provato a fare la tela ma mi mancava la cosa più importante…. non avevo il mio gomitolo.... lo perso non so dove o forse qualcuno me lo ha rubato.....

    Amante mia

    Per te che ormai fai parte di me.. Sei dentro di me, sento dolci le tue parole sussurrate in momenti magici di amore.. Quell’amore che a lungo hai cercato in me sfiorando il mio corpo con le tue labbra umide.. Quella tua bocca, avida di me avida dei contorni del mio viso e poi giù sul collo in un unico fremito Quell’implacabile tuo movimento lento su di me …e ancora e ancora e ancora…. Hai chiesto il mio amore … Hai voluto passione… E io ti ho donato il mio cuore…la mia vita

    Donna tu non sei felice e la tua vita ha l’armonia di un cimitero ordinato. La tua casa vede le cose del mondo adagiato là sulla bassa valle. È dolce lo sguardo su le forti culture che si rincorrono intorno, ti sorride il cielo ammirandosi nei tuoi occhi. Parla ogni lingua l’inquieta città che ti viene incontro e tu vedi e capisci tutto questo, ma il tuo sogno non crea e muore nella chiarezza delle tue idee profonde. Le tue labbra non conoscono il grido di gioia, le tue mani non sanno imporre il calore della tenerezza. Tutto quello che ti circonda ti parla con amore ma tu non lo senti……

    Farfalla

    vorrei poterti guardare negli occhi ancora una volta, vorrei poter accarezzare il tuo viso e tenerlo nel palmo della mia mano vorrei poter sfiorare con le labbra la tua bocca, vorrei baciarti giù sul collo e oltre sulla punta della tua spalla, vorrei poterti stringere al mio petto, vorrei sentire i battiti del tuo cuore divenire sempre più forti e rapidi man mano mi avvicino con le labbra al tuo seno, ti vorrei con me per l’eternità, ma ti ho voluto troppo e come una farfalla è bastato un soffio di vento per allontanarti da me…

    Non ha bisogno di titoli

    L'Amore è un fiore delizioso,ma bisogna avere il coraggio di andarlo a cogliere sull'orlo di un abisso spaventoso.

    Sognare la morte

    Ho sognato la morte tutta la notte.. Questa mattina lo presa per mano e lo condotta a vedere i cigliegi della collina… Qui lo lasciata per vivere ancora un giorno di ricordi oltre i modi delle umane usanze. Poi siamo ripartiti assieme... Adesso lei mi accompagna fedele come una sposa.

    -------------

    e adesso che sei
    dovunque sei,
    chissà se ti arriva il mio pensiero...
    chissà se ne ridi
    o se ti fa piacere...

    ...e adesso che sei
    dovunque sei,
    ridammelo indietro il mio pensiero...
    deve esserci un modo
    per lasciarmi andare...

    , , , , , , , , , , , , ,