Libero

Beautyofdreams

  • Donna
  • 47
  • Roma
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 11 aprile

Ultime visite

Visite al Profilo 1.880

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Beautyofdreams a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono dolce quanto basta e voglio, fragile, indifesa, con irrazionali paure. A volte misteriosa ed indefinibile; seguo il mio istinto e quella segreta saggezza interiore per raggiungere mete che ad altri costano fatica nella ricerca della loro felicità. Sono influenzabile e decisa allo stesso tempo; so dare fiducia ad una stretta di mano e sacrificarmi per il bene altrui.. Apprezzo la sicurezza emotiva ed economica e sono una compagna tenerissima anche se un po’ dipendente. Adoro i bambini.

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

* Affidabile * Curiosa. * Dolce. * Dinamica. * Imprevedibile. * Iperattiva. * Osservatrice. * Sincera. * Il resto scopritelo voi.

I miei difetti

* Cattiva quando richiesto. * Cocciuta. * Imprevedibile. * Iperattiva. * Osservatrice. * Testarda. * Il resto scopritelo voi.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Gli animali soprattutto quando sono cuccioli
  2. Conoscere persone... sperando che non ti feriscano
  3. Il mondo in ogni sua sfaccettatura

Tre cose che odio

  1. I traspositori e chi ti ordina di fare le cose a
  2. L'invidia e lacattiveria
  3. La falsità e i bugiardi

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Passioni

  • Arte
  • Tecnologia

Musica

  • Hip hop

Cucina

  • Piatti italiani
  • Fusion

Libri

  • Narrativa
  • Psicologia

Sport

  • Nuoto
  • Pallavolo

Film

  • Animazione
  • Drammatico

Libro preferito

Quello che ancora dovrò leggere

Meta dei sogni

Australia e Nuova Zelanda, Irlanda e Scozia

Film preferito

Quello che ancora non ho visto

WELCOME TO MY PROFILE

TORNA PRESTO A TROVARMI

PENSIERI DI VITA

* Vivi la vita con stile, rispetto di te stessa e degli altri, combatti per le battaglie in cui credi e non nasconderti fra la gente, trova il coraggio in te per realizzare i tuoi desideri... 

Accetta con orgoglio i giudizi altrui: quelli che ti stimano lo fanno perchè vorrebbero assomigliarti e quelli che ti criticano perchè non ci sono riusciti.. *

LA MIA BREVE DESCRIZIONE

Mi presento dolce, a tratti fragile ed a volte indifesa, spesso viene da offrirmi appoggio e protezione o risolvermi i problemi concreti in cui a volte mi smarrisco, ma, attenti... in certi casi il mio orgoglio personale mi porta ad essere aggressiva con chi si sostituisce a me e/o decide per me.
Le mie ansie ed irrazionali paure, nonchè, preziose trame della mia nascosta sensibilità a fior di pelle, sembrano fatte apposta per intralciarmi il cammino.
E in genere non ho volontà costante, ma, una determinazione ferma che mi consente di affrontare gli ostacoli e realizzare i miei progetti.

A volte non mi fido neanche dei miei intenti e desideri, che possono scorrere via come le onde del mare e che mutano ad ogni direzione del vento.
Non si può dire che non dirigo la mia vita, se non mi lascio vivere, o meglio fluttuare nell'esistenza, seguo semplicemente il corso degli eventi e raramente ne modifico l'andamento.
Sono misteriosa ed indefinibile, seguo il mio istinto e quella segreta saggezza interiore per raggiungere le mete che per altri costano fatica per ritrovare la mia felicità.

La mia influenzabilità può pormi dei rischi, soprattutto nelle relazioni personali; pronta a commuovermi ed entrare in empatia con gli altri, mi capita di coinvolgermi in rapporti complicati, da cui però, non so districarmi e, spesso,  mi causano sensi di colpa e sofferenza.
Anche se sembro ignorare gli aspetti concreti dell'esistenza apprezzo la sicurezza economica e quel suo fondo sensuale e godereccio, ben abbinato al senso estetico e all'amore per la bellezza.
Nella scelta del partner seguo l'intuito, la suggestione romantica, ma anche la spinta dell'attrazione fisica.
Protetta da un partner energico e volitivo divento una compagna tenerissima, anche se un pò troppo dipendente.
Adoro i bambini.

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE



Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

L'AMICIZIA


L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita.
Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.
 

PENSIERI

//www.fantasiando.net/CARTOLINE/con_frasi/cardaf12.jpg

//www.fantasiando.net/CARTOLINE/con_frasi/cardaf7.jpg

//www.fantasiando.net/CARTOLINE/con_frasi/cardaf1.jpg

, , , , , , , , , , , , ,