Non sono una donna, scusami per la delusione!
Ho fatto questo profilo perché presentandolo al femminile è più probabile che venga letto da chi potrebbe rifletterci sopra. Dato che ormai stanno cercando di fare passare l'idea che gli uomini siano dei mostri accecati dalla voglia di violenza, voglio dire qualcosa.
Ti sei accorto che ormai basta che una donna si inventi quattro cazzate, magari di vent'anni prima, oppure dica che sei stato violento o che l'hai molestata, anche se non e vero, per mettere nei guai un uomo e farsi mantenere?
Ti sembra giusto che mentre ti sei rotto la schiena per portare avanti una famiglia lei possa farti questo e che tutti sono pronti/pronte a darle ragione?
Se una cosi e ce ne sono diverse, vuole andare è meglio per tutti, però non si deve portare via insieme a lei, quel che non è suo!
E tanto meno si può portare dietro i figli perché non sono solo suoi e li può fare anche crescere peggio di un uomo, può anche parlargli male del padre galantuomo, anche se ha passato la vita a grattarsela mentre lui lavorava e magari li fa vivere con un suo nuovo compagno.
Se fate figli (per prudenza) è sempre bene fare l’esame del DNA, se le donne si scandalizzano, il motivo c’è e non è quello che dicono loro.
Potrei dire altro ma basta questo per iniziare a rifletterci sopra, senza fare troppi casini è meglio scopare senza lasciarsi troppo coinvolgere.
Preferibile è, cominciare a vedere un pò meglio le leggi emanate in fretta e in furia, da politici opportunisti, solo per procurarsi facili voti.
Quando c'e da votare, non votiamo per alcuno che non dichiari di fare leggi che tutelino anche gli uomini. Votiamo preferibilmente per uomini, come fanno già le donne quando votano per qualcuna, solo perché è femmina.
Grazie per la lettura.