Libero

CHIACCHIERE.PICCANTI

  • Uomo
  • 57
  • Bari
Leone

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita CHIACCHIERE.PICCANTI a scrivere un Post!

Mi descrivo

Eccitante-Stimolante-Erotico-Voluttuoso-Erotizzante-Languido-Sensuale-Lussurioso-Sibaritico-Sfrenato-Stuzzicante-Scabroso-Audace-Spinto- insomma un.....51enne!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. aznegilletni'L
  2. erarediseD
  3. eredoG

Tre cose che odio

  1. erapuicS
  2. erativE
  3. eracerpS

BASTONCINI PICCANTI...ALLA FONTINA

INGREDIENTI PER CIRCA 15 BASTONCINI:175 gr di farina,70 gr di burro morbido,50 gr di fontina grattugiata,2 uova,sale,un cucchiaio di olio,peperoncino piccante in polvere secondo quantità desiderata,semi di papavero e sesamo. PREPARAZIONE:lavorate insieme,la farina,il burro,l’olio,il formaggio,il peperoncino,un uovo e il sale,velocemente fino ad ottenere un impasto morbido,se lavorate l’impasto a mano e fate fatica aggiungete un altro cucchiaio di olio avvolgete la pasta nella pellicola per alimenti e fate riposare in frigo per circa 30 minuti. Trascorso questo tempo stendete la pasta alta circa 1/2 cm in un rettangolo largo circa 15 cm dividete la sfoglia a metà spennellate con l’uovo sbattuto e fate aderire bene i semi da una parte quelli di papavero e dall’altra quelli di sesamo tagliate a bastoncini  di circa 1 cm e infornate su una placca gia calda a 175° per circa 15 minuti o fino a quando saranno dorati sfornate e fate raffreddare su una griglia ottimi accompagnati con prosciutto di Parma BUON APPETITO

BASTONCINI PICCANTI...

Ci sono altre ricette sui BASTONCINI PICCANTI... per conoscerle devi diventare MIA AMICA e te ne -illustrero'- parecchi!!!
, , , , , , , , , , , , ,