Libero

Ciccarellona

  • Donna
  • 40
  • MESSINA
Leone

Mi trovi anche qui

Ultime visite

Visite al Profilo 2.114

Bacheca

Ciccarellona più di un mese fa

“A una donna servono due cose nella vita: il senso dell’umorismo e un paio di scarpe rosse col tacco” (Riikka Pulkkinen)

 

 

Ti piace?
23

Mi descrivo

Sono difettosa, spigolosa, rompicoglioni, puntigliosa, sono gelosa delle mie cose, amo la libertà nella giusta misura, sono ribelle alle cose che la vita ti vuole obbligare a fare...E dico e sottolineo che non cambierei nemmeno uno dei miei "pregi".Non metto ordine nella mia testa...perché devo piacere così...Caos...e...Tempesta.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

sensibile.... altruista, dolce....

I miei difetti

testarda, orgogliosa, un pò lunatica......

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Il mare
  2. La musica
  3. La buona compagnia

Tre cose che odio

  1. La falsità
  2. La solitudine
  3. Le ingiustizie

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Villaggio turistico

Passioni

  • Fotografia
  • Musica
  • Viaggi

Cucina

  • Piatti italiani

Sport

  • Bike
  • Nuoto

Meta dei sogni

Inghilterra, Irlanda e Scozia

 

Lasciati andare che questi anni non torneranno più,lasciati andare come se nn ci fossero giudizi.Vivi la vita come meglio credi,vivi la tua vita. E' solo tua e di nessun altro. Fai le scelte che vuoi, non pensare al domani, nemmeno alle persone, fai le scelte che ti porteranno un sorriso e se poi se andranno male, pazienza, in quel momento hai sorriso e non hai pensato a niente,in quel momento stavi vivendo alla grande e hai fatto ciò che il cuore ti ha detto di fare. Incazzati se ti servirà, non ti preoccupare. Di ciò che pensi sulle persone, se ci tengono a te accetteranno la verità. Non dimenticare ciò che eri prima di diventare ciò che sei oggi.E soprattutto sorridi e sii forte, anche quando pensi che il mondo ce l 'abbia con te, anche se ti arriveranno giornate no,tu sorridi, poi ci pensa la vita!

Ed impari che la FELICITA’ è una questione di attimi. E’ un caffè con un’amica. E’ un bacio rubato. Un messaggio inaspettato. Lo sguardo intenso di un passante. E’ rispondere al telefono ed udire con sorpresa la voce di chi ami. E’ una boccata d’aria fresca dopo una giornata richiusa in una stanza. E’ un sorriso. E’ una passeggiata al sole dopo settimane di pioggia. E’ un profumo nuovo. E’ il sorriso di un bambino. E’ una confidenza fra sorelle. E’ la tua canzone preferita capitata casualmente alla radio. E’ un’emozione improvvisa. E’ la luna piena. E’ un abbraccio affettuoso. No, non pensare a domani, cosa farai e se sarai felice. Goditi il momento presente, è l’unico che possiedi. E’ l’unico che puoi vivere. Non chiederti se ci saranno le opportunità giuste, creale. Non pensare troppo al domani, respira l’istante presente. Non domandarti se domani pioverà. Oggi vedi il Sole, ed è questo che conta. Goditi ogni istante. Ogni emozione, ogni lieve respiro. Sono queste le nostre dosi di felicità. E in questi secondi zittisci i pensieri. Shh,chiudi gli occhi. Ascolta il battito incalzante del tuo cuore. Ed ora dimmi, non è forse questa la felicità?
, , , , , , , , , , , , ,